Dunque... le foto sono tutte al naturale tranne quella dei barattoli, ho eliminato (si fa per dire) il commesso, copiandogli sopra due file di barattoli (indovina dove stava?) la signora con la spesa vestita di bianco è una vedova, lo si capisce proprio dal colore del vestito, ci ha dato una sorta di benedizione dopo averci chieto da dove arivavamo e dove fossimo diretti, il tipo con gli occhiali bianchi effettivamente era "molto" alternativo!!
Il GianfraSpoiler è una bomba, considera che a 140 con casco aperto non ho nessun tipo di turbolenza!! mi trovavo bene con la Transalp e mi trovo benone con la Cicciona! L'altezza è la stessa del cupolino alto ma, a differenza del cupolino, questo non mi distorce la vista! che vuol dire? che avevo davanti allo sguardo la fine del cupolino che essendo spesso mi dava un fastidio tremendo, questo è piu fino e non ci faccio neanche caso! Inoltre, quando è sporco se devo guidare in fuori strada o di notte, basta allentare due viti e si abbassa! Per non parlare del prezzo......