nuovo aggiornamento! con pessime notizie! magari non ve ne frega un caxxo ma st'incazzatura la devo condividere... perchè tutta da solo non la reggo!
relè arrivato e sostituito! la moto davanti ai miei occhi non è partita ugualmente!
il meccanico dice che poi quando sono andato via è partita ... è stata in moto poco meno di un minuto e poi si è spenta... e adesso non riparte più,
stesso sintomo di prima..non arriva più benzina ai carburatori!
boh...
secondo lui c'è da sostituire anche la pompa..
. l'altra volta mi aveva detto, e l'avevo sentita girare anche io per pochi secondi, che la pompa andava bene...ora invece la sua teoria è che la pompa a vuoto va ma con il tubo benzina attaccato sforza e fa surriscaldare di brutto anche il relè, ed è per quello (sempre secondo lui) che il precedente relè si è rovinato... secondo voi è possibile? non so precisamente come funziona quella ca.. di pompa...con quel relè!!!
quindi mi ha detto che proverà a montare una pompa alternativa (yamaha r6) e vedere se con quella va...
accidenti a me e quando l'ho portata ad uno che non conosco!!! può essere anche il più bravo della terra ma quando non ti fidi...
intanto sto fine settimana dovevo andare via in moto e invece rimango chiuso nella scatola a ruote e la fattura lievita!
tra l'altro la pompa benzina era stata cambiata 2 mesi fa dal vecchio proprietario, il quale, a seguito di mia telefonata di oggi in cui gli ho spiegato i fatti, mi ha detto spontaneamente che, se è la pompa, pensa lui personalmente a farsela sostituire dal suo meccanico quello che gle l'ha sostituita... ad averne di gente così nel mondo...lungi da me chiedergli una cosa del genere, io l'avevo chiamato per avere delucidazioni sulla sostituzione della pompa..
se qualcuno ha qualche serio consiglio da darmi si faccia avanti adesso! un lampeggione incaxxato nero!