Ciao Marty, per quanto riguarda l'efficacia luminosa e l'efficienza energetica, almeno per il mio caso, posso dire che sono imbattibili. Più visibili delle lampadine in quanto, essendo a led, ed essendo il led un fascio molto direzionale, montate al posteriore illuminano giusto nel range visivo del conducente di macchina/moto che mi seguono. Quelle frontali, essendo in sostituzione delle tradizionali lampadine (cioè con la stessa forma del contenitore bas15 ma con diodi a led), sono meno efficaci come luminosità, a causa della riflessione che gli stessi hanno dal fondo della freccia e dalla plastica semi opaca della gemma trasparente/brunita rispetto alla luce incidente dei led che illuminano frontalmente e con plastica trasparente e non "smerigliata"
Il mio discorso (frecce frontali) è ovviamente riferito al 650, e tieni conto che usando un relè elettronico, non mangio quei 40w a "lampeggiata" ogni volta, che siano poi assorbiti dalle lampadine o dalle resistenze cementate fa poca differenza, vengono comunque assorbiti.
La sostituzione del relè è veramente cosa da pochi minuti, quindi personalmente posso solo dire è cosa buona e giusta.