l'abbagliante del TA700 si attiva tramite relè, quindi servirebbe una corrente relativamente bassa per farlo commutare, perciò potrebbe trattarsi di una dispersione oltre che di un corto tra i fili del blocchetto o del connettore sotto al serbatoio (lato sinistro)...
controlla prima il blocchetto smontando anche le placche metalliche ma occhio, non non ricordo se saltano pezzi ! quando lo feci io, andò tutto liscio...
dallo schema
:
i fili interessati sono i due bianchi ed il blu per l'abbagliante; ed i due neri per lo switch della frizione.
da come hai descritto, il blu dovrebe essere ok ma controlla se uno dei neri va in corto con uno dei bianchi.
se controlli anche il connettore sotto al serbatoio, tieni presente che i due neri del lato blocchetto, diventano verde-bianco e verde-rosso sul lato moto.
nota
la moto potrebbe avere anche qualche altro effetto collaterale sulla "catena" delle sicurezze frizione-cavalletto_laterale-neutral-START... ad esempio, potrebbe far girare il motorino di avviamento (premendo lo start) se hai gli abbaglianti accesi e marcia inserita anche se non tiri la frizione