ma a che pro??
Curiosone!
Nei giri del W/E (quelli da 500 km in sù) uso un super-comodissimo cuscinetto della AIRHAWK (consigliatissimo a che come me è soddisfatto della sella originale....ma solo per chilometraggi modesti, ma non vuole svenarsi per rifarla con super imbottiture più o meno gellose o avere un divano al suo posto - mia congettura estetica-)
il cuscinetto si monta facendo passare degli elastici sotto la sella.
Visto che con la bella stagione mi capita di usare la moto anche in settimana e non volendo andarci in giro col cuscino anti-emorroidi....
....(questione puramente estetica)...beh, cercavo una soluzione più immediata rispetto allo smontare tutte le volte le fiancatine e i due bulloni per parte della sella...per toglierlo.
Soprattutto le fiancatine, per i noti problemi di delicatezza degli attacchi ad incastro che si rompono anche solo a guardarli .... e perchè avendo sù i PL ogni volta devo lavorarci al millimetro...
Stesso discorso per i viaggioni estivi
Ok il cuscino per le tappone...meno quando faccio i giri
in loco...
E poi, già che ci sono...mi piacerebbe piazzarci sotto i documenti, visto che il loro alloggio naturale è nella fiancatina (da smontare in caso di necessità, poco pratico).
Con l'età sto diventando pigro....