Questo è il kit che ti serve, vedi il link.LE centraline non sono slim...ma che te ne frega?? Tanto la differenza di peso è poca.Poi sono nascoste...ergo.
Ciao!
http://cgi.ebay.it/KIT-BIXENON-H4-CENTRALINE-35W-LAMPADE-BIXENO-H4-3-6000K-/320542786162?pt=Ricambi_automobili&hash=item4aa1d6c272
Ciao Zumbit. beh, che dire; ti ho ascoltato ciecamente ed ho acquistato questo kit ma ho rilevato subito delle anomalie. Premesso che ho una Vara carb. del 2000, dopo averlo montato come da manuale l'ho provato ed ho subito notato che il fascio luminoso proiettato su un muro prima diventa bianco intenso gradualmente per poi calare di intensità presentando un leggero "giallore in basso (non visibile guardando nel faro; dopo vedevo tutto viola) e dopo qualchesecondo cominciava un leggero sfarfallio e tremolio della luce proiettata (sempre non visibile guardando nella parabola). Conclusione: il mio kit è in viaggio per la sostituzione dopo non poche insistenze con il venditore. Comunque speriamo bene... Qualcun altro ha avuto questo "difetto"? Caspita se fa freddo oggi qui :varadero_blau (1):
Mmh.....dimmi un po... le luci da quanti gradi kelvin le hai prese? Per caso 8000 o superiore? Perchè la luce viola è la caratteristica proprio delle luci con gradazione da 8000 in su(fino a 10/11000). Piuttosto però che calare quando scaldano, fanno il contrario....cioè sono poco potenti all'accensione ma dopo 4/5 secondi arrivano al massimo della luce.
Il tremolio della luce non è normale, è sintomo di malfunzionamento.In ogni caso sappi che:il colore della luce dipende solo dalla lampada e non dalla ballast (centralina).I difetti della luce o il guasto (luce spenta) dipendono al 99% dalla centralina.La lampada è quasi indistruttibile.
Ci solo innumerevoli kit in giro...alcuni sono di qualità infima, si guastano dopo poche accenzioni (perchè il momento critico dei kit xenon è l'accenzione della lampada).Altri sono leggermente migliori.Il prezzo non sempre è indice di qualità.Ci vuole anche fortuna.
Infina è importante sapere che le ballast soffrono alle alte temperature.Se non si fa in modo che si raffreddino, in qualche modo, si fulminano.Di qui l'importanza di montarle in posti raggiunti dall'aria in movimento.
Non ti ho ancora chiesto: le prove di luce le hai fatte col motore acceso o solo con la corrente della batteria??