Saluti a tutti i possessori della mitica honda transalp. Mi chiamano Armanduk perchè come l'ononimo cane!!! nel Campionato Italiano Motorally e Raid TT (con la mia honda Transalp) ho sempre accompagnato a fine gara piloti dispersi, demoralizzati, con lievi rotture meccaniche, feriti ecc.. Non ostante ciò sono quasi sempre salito sul podio, perchè la mia Honda Transalp non mi ha mai e dico mai creato problemi che non ho potuto risolvere. Ora per mancanza di sponsor dal 2008 (terzo classificato al Campionato Italiano Motorally classe bicilindrici) non corro più, e la mia Transalp e lì in garage che freme. Basterebbe riparare i due ammortizzatori che ho distrutto, perchè al prologo del Rally di Sardegna ci sono dei salti, (per i fotografi) che quando atterro sento di aver demolito l'ammortizzatore, perchè vado a fine corsa di brutto. Io peso 100 Kg. più il peso della moto, pensate che botta!!!! La mia Transalp è stata modificata parecchio, appena posso inserisco delle foto, comunque è apparsa su Motociclismo e il simpaticissimo Giornalista l'ha definita "post atomica" per la sua essenzialità. Va considerato che il serbatoio della mia Transalp 600 è tra il motore e il mono, e al posto del serbatoio c'è la cassa filtro come la 650. Ho partecipato a gare di enduro Triveneto e la Transalp si è dimostrata una moto molto valida perchè ha un motore molto elastico (una buona coppia ai bassi regimi) permettendomi di superare ostacoli che le monocilindriche hanno avuto difficoltà a superare. So che il modello è superato (dalla 700) ma se qualcuno desidera qualche consiglio sono a vostra disposizione. Ciao