Marty, indubbiamente i gusti sono personali, ma Exajax ha chiesto specificatamente:
Che consigli mi potete dare su capienza( per vacanze con zavorrina) non troppo esagerata, modello è prezzo accettabile?
Nuove le Givi B36N costano sui 200 €, sono 36 lt, non poco, e la forma squadrata (rispetto a quelle bombate) permette di caricare meglio.
A me le Givi E41, viste da dietro mi fanno pena, sembra di avere la moto con 2 enormi ascessi, però, se a chi piacciono vanno benissimo.....e in quanto al prezzo, siamo sui 300 €.
Il mio era un discorso funzionalità/prezzo.
Riguardo alle Trekker, costano anche loro sui 300 €, ma se uno vuole spendere, no problem, a sto punto ci sono anche le nuove TREKKER OUTBACK che fanno letteralmente sfigurare le vecchie, ma cambia anche il prezzo.
Riguardo al fatto di stare attenti o non fare cose strane è tutto vero, ma all'atto pratico, se in coda in autostrada non posso svicolare a causa delle valigione, un pochino mi farebbe incaxxare......
Sui borsoni sono d'accordo, costano in proporzione poco e sono capienti, ma lui chiede:
qualcuno mi può aiutare nella ricerca delle borse rigide
Intanto alla fine dovrà accettare quello che dirà/preferirà la zavorrina.