Perdonatemi il ritardo!! Ignobile!!,!
Allora, Murdoch vado adesso a fare gli ingrandimenti dei faretti, considera che tutti i fili sono ricoperti dalla guaina termo restringente e poi assicurati al tubo carena.
Si, il traversino è agganciato al manubrio con delle fasce metalliche con interno gommato, la fascia stampata è in materiale sintetico ed è a strappo, tipo i parasteli ( che però sono in tessuto elastico e fissati anche con delle fascette larghe alle estremità) e la spugnetta è modellata all'interno con la forma incavata del traversino.
Prossima chicca sarà la presa 12v. già nata incastrata ad una staffetta metallica forata in un solo punto e che si aggancia ad uno dei bulloni che tengono lo sterzo.
Però mi sembra che tempo fa avevo reperito proprio su questo forum il link di tutto questo ben di Dio...... Comunque l'artista è Davide, l'azienda sua è di Cassino, cercate OFFICINE DAVIMA sul web o fbook, non ve ne pentirete....
Off topic??
:whistle:Chiudo avvisandovi di una cosa saputa stamane dal conce di Firenze: al prossimo EICMA ne salteranno fuori delle belle, tipo nuova TA e CROSSRUNNER.......,!!