Però questa è crisi mistica, quanti di voi in passato hanno trovato la "propria moto" a prima botta?? Allora chi di voi è sicuro oggi di essere un transalpista o varaderista o.... altro???
...my iPhone/Tapatalk!!
Ciao Alex,
Ogni uno ha esigenze e soprattutto desideri propri che, se non molto ricco, tende a coniugare con il budget a disposizione.
Fatta questa forse banale premessa, sembri comunque molto incerto considerando che possiedi un TA ma stravedi per il CT e alla fine valuti anche un INTEGRA, ti chiedo:
quando hai acquistato il TA cosa ti ha spinto a farlo ?
Io sia per il TA che per altri acquisti che richiedono, per me, importanti esborsi di denaro valuto i pro e i contro dell'oggetto e se, insieme alle caratteristiche, si sposano con le mie esigenze e come fai correttamente tu provo, se possibile, il prodotto comparando lo con altri con caratteristiche analoghe.
Dopo di che lascio trascorrere un po' di tempo, la fretta e l'emozione a volte non sono buone consigliere.
Insomma rifletti per bene cosa cerchi realmente nella moto, nel caso del' INTEGRA lo chiamerei non me ne volere un mezzo di trasporto a due ruote, e fatta la lista delle caratteristiche importanti verifica quante di queste sono proprie della tua bella TA e quante dei mezzi a confronto e poi ...
c'è la
e tutto quanto scritto sopra risulta superfluo, maledetta
.