Givi dalle mie esperienze merita la fama che ha in particolar modo per il servizio di assistenza online; non trovando presso concessionari e ricambisti un pezzo del meccanismo d'apertura del mio attuale bauletto centrale, un maxia50 vecchissimo, scrissi loro, specificai chiaro e tondo criticandoli che gli ultimi maxia non mi piacevano per forme e solidità, e che avrei voluto tenere il robustissimo 50: anzichè consigliarmi di cambiarlo, come converrebbe loro, o ignorarmi come mi è successo con altre aziende, furono molto cordiali ed esaustivi, mi dissero che non ne avevano più in magazzino e che ovviamente erano pezzi fuori produzione, ma mi mandarono un link dove poterlo acquistare online, che io non avevo trovato coi motori di ricerca.
Un'altra volta, avendo smontato i piolini d'incastro per le valigie dai telaietti, e non riuscendo a ritrovarli, chiesi semplicemente informazioni sulla possibilità di acquistarli a parte, senza dover ricomprare i telaietti, beh dopo 3 giorni mi arrivarono a casa tutti quanti, gratuitamente.
Piccole attenzioni, a cui non siamo più abituati, ma che dovrebbero essere la normalità per la fidelizzazione del cliente, è questo che non vogliono più capire nè tante aziende di accessori moto, nè tantomeno le case motociclistiche stesse...