... concordo Gio, vedi; noi tutti "vecchi" possessori di AT,e vara completamente soddisfatti delle moto che honda ha fino a quì concepito, ci sentamo un pò "traditi" nel senso molto lato della cosa, visto che in questi 10 anni di club, ai vari capi abbiamo, avete detto cosa fosse necessario ad una nuova sostituta della vara, ovviamente secondo il nostro umile punto di vista.
Diciamo che noi abbiamo fatto molto di più per la CT che honda stessa. Infatti proponemmo il logo CT club, un anno prima della sua uscita, certi che un prodotto honda fosse assolutamente vincente, come le enduro prodotte fino ad ora. Non è andata così, pazienza, infatti molti utenti vara; o se la tengono (scelta sensata) è ancora una grande moto, nonostante il progetto vetusto, oppure cambiano marca, è purtroppo pochi vanno in CT. Anche se continuo a ribadire che è un progetto lungimirante sotto molti aspetti.
Non è necessario copiare, ma se honda avesse fatto quello che ha fatto Bmw, una serie di enduro 650, 750, 1000 tutte con caratteristicha simili e tutte bicilindriche, e magari tutte con lo stesso nome! la grande tecnologia no gli mancava di certo.