Chiedo scusa ma sicuramente non mi sono spiegato.
Il TA 700 era prima prodotto in spagna e poi in italia. Dato che quelli prodotti in spagna hanno sofferto di + problemi (soprattutto di montaggio alla cazzo di componenti, come ad. es viti lente etc.) quello che volevo dire, dato che anche io ne sto cercando una nuova, è di stare attenti perchè in questa promozione hanno buttato dentro tutto, anche modelli prodotti in spagna. Ed è per questo che se qualcuno vuole verificare con il num di telaio basta postarlo qui.
Ciao ciao
Paolino
Perdona la curiosità... ma...
dato che mi sto interessando anche io per l'acquisto ho notato nei conce visitati che i transalp promozionati sono quasi tutti fondi di magazzino....
In base a cosa si capisce?? Dal numero di telaio... Addirittura ne ho visti diversi in questi giorni in vendita marchiati montesa-honda.........
La produzione della TA 700 e' terminata, le facevano ad Atessa, e le ultime prodotto le hanno distribuite ai concessionari con la campagna a circa 6.000 euro e possibile finanziamento a tasso, TAN, zero.
Conosco alcuni operai della honda di Atessa (lavoro a 500 m dalla sede) che hanno lavorato alla linea del TA 700 quando la produzione è rientrata in Italia e per loro io sono fortunato ad essere in possesso di un modello ispanico. Mi raccontavano che, soprattutto il primo anno, causa spostamento in corso degli stampi, linee, ecc. mentre il modello era già in vendita, ci sono state delle vere e proprie porcherie perchè bisognava consegnare a tutti i costi. Poi non vedo perchè gli spagnoli dovrebbero lavorare peggio di noi, credo sia un luogo comune, la bmw ha delocalizzato da anni ma è sempre sinonimo di qualità anche se produce nel lontano oriente. Purtroppo quelli che non prendono sul serio il loro lavoro ci sono dappertutto e , senza voler scatenare polemiche, in questo l'italia non è seconda a nessuno.