........la Transalp che fine a fatto??
ciao e benvenuto....hai un bmw...ma nn ti sembra il motoclub meno adatto???per me la rapiscono, la smontano e ti mandando i pezzetti via posta.....
ciao Gianni, penso che ci vediamo il 12 al pranzo di fine anno, tu ci sei? un salutone dalla Toscana
Citazione da: ciriciao - 15 Novembre 2010, 09:48ciao e benvenuto....hai un bmw...ma nn ti sembra il motoclub meno adatto???per me la rapiscono, la smontano e ti mandando i pezzetti via posta..... io ho avuto tante moto, ma mai BMW.....però se dovessi sceglierne propio una, sarebbe sicuramente la GS 800, magari bianca
Citazione da: nippi - 15 Novembre 2010, 18:26Citazione da: ciriciao - 15 Novembre 2010, 09:48ciao e benvenuto....hai un bmw...ma nn ti sembra il motoclub meno adatto???per me la rapiscono, la smontano e ti mandando i pezzetti via posta..... io ho avuto tante moto, ma mai BMW.....però se dovessi sceglierne propio una, sarebbe sicuramente la GS 800, magari bianca anche io l'avrei preferita bianca...... ma quando cerchi un modello che hanno smesso di fare da 23/24 anni non sempre si può scegliere il colore.....ti capita l'occasione e la prendi :yeah:
....mah sarà...poi mi sembra anche vecchietta...si io ho anche un bmw...è il "cavallino" per quando sono a Firenze...vedo dalla fotografia che fai pure un lavoro per il quale nutro moooolta simpatia....lo rapisco io il ruderino....