Rosso, in attesa che tu possa offrirmi 'na bira, te bascio. Hai colto lo spirito dei miei post: gajardo!

Io non sono strettamente un "invasato" appassionato della Regina, e se lo fossi, onestamente, non sarei così trepidante come lo sono alcuni.
Ora dico, se la Regina era la Regina quindici anni fa, quando Honda la abbandonava al suo destino, oggi cosa c'è da attendersi?
Gli altri sono andati avanti, si sono evoluti, sono diventati belli, performanti e pure affidabili. Si sono fatti una reputazione, un'immagine, sono diventati icone.
Analizzando la politica del riciclo evidenziata negli ultimi 12/13 anni, cosa ci dobbiamo aspettare dall'Ala? Una moto bella? Una moto che farà schizzare l'adrenalina allo sfegatato elicappasionato? O a quello d'arancio vestito?
Sarà la solita moto un po' asfittica, perfetta, sobria, economica.
La Regina?
Ma davero?
Con la CrossTourer abbiamo visto dove Honda può arrivare. Non m'aspetterei altro, in realtà.
E mi riferisco ai giapponesi. Se dipendesse dagli italici alati poi, mammasantissima, meglio sognare d'andare in giro a bordo di un carrello del supermercato (che costa pure un solo euro!)...
Ma non toglierò più spazio ai vostri sogni: non è giusto, lo riconosco!
Godetevi l'attesa, amici miei!