Ciao! Personalmente preferisco la colorazione dei fianchetti più scura; il bianco appesantisce la fiancata e la rende goffa nel punto dove invece dev'essere (a pare mio!) più slanciata e filante. Basta magari un adesivo e cambia tutto. Anche il bianco metallizzato, madreperlato o comunque troppo sdolcinato non è un gran bel vedere ai miei occhi! Preferisco il pastello lucido con appunto delle belle seriografie che stacchino e diano "carattere" alla moto. Ad esempio dovendo personalizzare, anzichè un qualcosa di inerente alla moto preferirei staccare con qualche immagine di gusto o passione personale; ad es qualche tempo fa ho visto una Vara con l'ivrea della Camel! Era di un tipo del forum che per avatar ha l'immagine del cartone animato Cricchetto! Sinceramente avrei il coraggio di "vestirla" con l'abito dell'uomo ragno?!!! Ho visto una smart d'un carroziere di noale e me ne sono innamorato! Bellissima e mai fuori "tempo"! Questa è la mia opinione ma è molto bella anche come l'hai ipotizzata tu The President!.
Il forum serve anche ad esprimere opinioni da poi confrontare e condividere
Ciao Marty
Ciao Marty apprezzo molto la tua opinione , ma come ho detto è solo una bozza , sulla fiancata ci saranno le scritte "XLV 1000" . Tutte le scrittine piccole che ci sono sotto alla scritta Varadero , sul parafango anteriore ecc. Saranno in rosso ma stampate in rilievo come la scritta che ho preso originale della scritta Varadero in Nero ,quella dell'ultima Versione di Varadero Bianca Se non sbaglio si chiama Hasta White . Il bianco non è ne pastello ne perlato , ma è quello che hanno usato per il CBR 600 RR dell'anno scorso , che è un bianco ghiaccio ma con all'interno un metalflake bellissimo con riflessi grigi e azzurri .Devi vederlo è bellissimo
. Poi ci saranno qua e la adesivi del Dakariano , le plastiche nere saranno tutte o Wrappate in carbonio , o come mio solito ricoperte in Carbon-look , e tu sai i cosa intendo visto che ti ho già mostrato i lavori sulle altre moto . Anche se comunque mi rimane sempre la
per la colorazione Africa Twin 750 del 93 , ma non trovo , o meglio non ho il tempo di andare a trovare un mio amico che è un grafico ,e che ha curato la grafica di alcune mie moto , per mostragli le mie idee . Questo è un esempio fatto da un ragazzo di triumphchepassione che mi ha fatto la cortesia di lavorarci un po su