Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: prime immagini griglia fanale antiore  (Letto 8758 volte)

marty

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +9/-3
  • Anno immatricolazione: 2008
  • Città: Casier
  • Km: 31000
  • Moto in uso: TRANSALP XL700 VA
Re:prime immagini griglia fanale antiore
« Risposta #45 il: 12 Aprile 2013, 10:54 »

Ciao! Personalmente preferisco la colorazione dei fianchetti più scura; il bianco appesantisce la fiancata e la rende goffa nel punto dove invece dev'essere (a pare mio!) più slanciata e filante. Basta magari un adesivo e cambia tutto. Anche il bianco metallizzato, madreperlato o comunque troppo sdolcinato non è un gran bel vedere ai miei occhi! Preferisco il pastello lucido con appunto delle belle seriografie che stacchino e diano "carattere" alla moto. Ad esempio dovendo personalizzare, anzichè un qualcosa di inerente alla moto preferirei staccare con qualche immagine di gusto o passione personale; ad es qualche tempo fa ho visto una Vara con l'ivrea della Camel! Era di un tipo del forum che per avatar ha l'immagine del cartone animato Cricchetto! Sinceramente avrei il coraggio di "vestirla" con l'abito dell'uomo ragno?!!! Ho visto una smart d'un carroziere di noale e me ne sono innamorato! Bellissima e mai fuori "tempo"! Questa è la mia opinione ma è molto bella anche come l'hai ipotizzata tu The President!.
Il forum serve anche ad esprimere opinioni da poi confrontare e condividere  :D

Ciao Marty
Martyhttp://www.varaderoclubitalia.it/club/forum/index.php?action=dlattach;attach=535;type=avatar&time=1329513849

The President

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +12/-4
  • Anno immatricolazione: 2003
  • Città: Arcene (BG)
  • Km: Tanti con le varie moto
  • Moto in uso: Varadero2003-XR 650 supermotard-CBR 600 RR- Speed Triple 955-Suzuki GSX-R 1100 (89)
« Risposta #46 il: 12 Aprile 2013, 11:20 »

Ciao! Personalmente preferisco la colorazione dei fianchetti più scura; il bianco appesantisce la fiancata e la rende goffa nel punto dove invece dev'essere (a pare mio!) più slanciata e filante. Basta magari un adesivo e cambia tutto. Anche il bianco metallizzato, madreperlato o comunque troppo sdolcinato non è un gran bel vedere ai miei occhi! Preferisco il pastello lucido con appunto delle belle seriografie che stacchino e diano "carattere" alla moto. Ad esempio dovendo personalizzare, anzichè un qualcosa di inerente alla moto preferirei staccare con qualche immagine di gusto o passione personale; ad es qualche tempo fa ho visto una Vara con l'ivrea della Camel! Era di un tipo del forum che per avatar ha l'immagine del cartone animato Cricchetto! Sinceramente avrei il coraggio di "vestirla" con l'abito dell'uomo ragno?!!! Ho visto una smart d'un carroziere di noale e me ne sono innamorato! Bellissima e mai fuori "tempo"! Questa è la mia opinione ma è molto bella anche come l'hai ipotizzata tu The President!.
Il forum serve anche ad esprimere opinioni da poi confrontare e condividere  :D

Ciao Marty

Ciao Marty apprezzo molto la tua opinione , ma come ho detto è solo una bozza , sulla fiancata ci saranno le scritte "XLV 1000" . Tutte le scrittine piccole che ci sono sotto alla scritta Varadero , sul parafango anteriore ecc. Saranno in rosso ma stampate in rilievo come la scritta che ho preso originale della scritta Varadero in Nero ,quella dell'ultima Versione di Varadero Bianca Se non sbaglio si chiama Hasta White . Il bianco non è ne pastello ne perlato , ma è quello che hanno usato per il CBR 600 RR dell'anno scorso , che è un bianco ghiaccio ma con all'interno un metalflake bellissimo con riflessi grigi e azzurri .Devi vederlo è bellissimo  :banana:. Poi ci saranno qua e la adesivi del Dakariano , le plastiche nere saranno tutte o Wrappate in carbonio , o come mio solito ricoperte in Carbon-look , e tu sai i cosa intendo visto che ti ho già mostrato i lavori sulle altre moto . Anche se comunque mi rimane sempre la  29.gif per la colorazione Africa Twin 750 del 93 , ma non trovo , o meglio non ho il tempo di andare a trovare un mio  amico che è un grafico ,e che ha curato la grafica di alcune mie moto , per mostragli le mie idee . Questo è un esempio fatto da un ragazzo di triumphchepassione che mi ha fatto la cortesia di lavorarci un po su

Dan

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +1/-0
  • Anno immatricolazione: 2005
  • Città: Codigoro
  • Km: 500
  • Moto in uso: varadero 1000 xl nera metalizzata
« Risposta #47 il: 09 Maggio 2013, 02:56 »

Ciao ragazzi, scusate se m'intrometto, volevo fare l'avvocato del diavolo...
ma a che serve una griglia sul fanale anteriore?
E' un ottimo lavoro, ma , secondo il mio parere è un intralcio tutte le volte che lavi la "gallina"

elcino

• Jr. Member
  • **
  • Città: mezzolombardo
  • Km: 42100
  • Moto in uso: XL VARADERO 1000
« Risposta #48 il: 09 Maggio 2013, 21:50 »

E' un ottimo lavoro, ma , secondo il mio parere è un intralcio tutte le volte che lavi la "gallina"
serve ad evitare che un sasso sparato dalla macchina\camion spacchi l faro
ciauz

Dan

• Jr. Member
  • **
  • Città: Codigoro
  • Km: 500
  • Moto in uso: varadero 1000 xl nera metalizzata
« Risposta #49 il: 10 Maggio 2013, 11:00 »

ciauz
Questo l'avevo intuito, ma ci sarà una possibilità su un milione che un sasso centri un faro di una moto.
Sta di fatto che  salvatore17 sarà l'unico ad avere la griglia sui fari,
a meno che,  metta la griglia per un fattore estetico, allora... è questione di gusti.

salvatore17

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +11/-3
  • Città: Catanzaro
  • Km: 82000
  • Moto in uso: Varadero XL 1000 nel cuore Moto Guzzi Stelvio 1200 4V nell'anima
« Risposta #50 il: 10 Maggio 2013, 11:15 »

ciauz
Questo l'avevo intuito, ma ci sarà una possibilità su un milione che un sasso centri un faro di una moto.
a meno che,  metta la griglia per un fattore estetico, allora... è questione di gusti.
:fuma:  ho costruito personalmente la griglia per un fattore estetico  :banana: anche se dalle foto inviate non da il meglio di se 62.gif  ma ti assicuro che dal vivo è un'altra cosa da più aggressivita e completa ancor di più la moto... per quanto riguarda i gusti ti dico in anteprima ..ma già accennato precedentemente che ho smontato tutto per farla diventare Shasta white con rifiniture carbon-look...logicamente a lavoro finito postero le foto... cmq hai ragione tu è una questione di gusti perchè tutti mi hanno detto che nera è molto bella.......sarà???

Andrea71

• Jr. Member
  • **
  • Anno immatricolazione: 2006
  • Città: luino
  • Moto in uso: Varadero my 2006 grigia
« Risposta #51 il: 26 Maggio 2013, 20:34 »

Complimenti bel lavoro!  :vgrigio:

marty

• Jr. Member
  • **
« Risposta #52 il: 27 Maggio 2013, 15:54 »

Salvatore, i miei complimenti! L'hai fatta come desideravi e indubbiamente migliore he se acquistata in negozio! Con la moto ci sta a tono come la ciliegia sulla torta, di tutto il resto omologazione o meno non credo sia proprio ilcaso di perdersi a discutere. Bel lavoro, nello stile a cui ci hai abituato ormai :wtg:
Ciao marty :vn:
Martyhttp://www.varaderoclubitalia.it/club/forum/index.php?action=dlattach;attach=535;type=avatar&time=1329513849

salvatore17

• Jr. Member
  • **
« Risposta #53 il: 28 Maggio 2013, 09:21 »

Salvatore, i miei complimenti! L'hai fatta come desideravi e indubbiamente migliore he se acquistata in negozio! Con la moto ci sta a tono come la ciliegia sulla torta, di tutto il resto omologazione o meno non credo sia proprio ilcaso di perdersi a discutere. Bel lavoro, nello stile a cui ci hai abituato ormai :wtg:
Ciao marty :vn:
Grazie Marty.....a breve postero le foto della nuova colorazione con adesivi costruiti da me sulla base degli originali..praticamente li ho disegnati sulle carene colorate con aerografo ein fine passaro su il trasparente e sono tuttuno con la vernice....fantastici adesso devo realizzare la scritta varadero in rilievo, momentaneamente la moto e anonima quasiquasi la lascio cosi.....non schefzo...a dimenticavo il colore e bianco perlaro e i colori della grafica sono metallizzati.....cmq postero le foto sul topic gia aperto precedentemente titolato..nuovva colorazione...ciao salvatore

The President

• Jr. Member
  • **
  • Moto in uso: Varadero2003-XR 650 supermotard-CBR 600 RR- Speed Triple 955-Suzuki GSX-R 1100 (89)
« Risposta #54 il: 28 Maggio 2013, 09:31 »

Grazie Marty.....a breve postero le foto della nuova colorazione con adesivi costruiti da me sulla base degli originali..praticamente li ho disegnati sulle carene colorate con aerografo ein fine passaro su il trasparente e sono tuttuno con la vernice....fantastici adesso devo realizzare la scritta varadero in rilievo, momentaneamente la moto e anonima quasiquasi la lascio cosi.....non schefzo...a dimenticavo il colore e bianco perlaro e i colori della grafica sono metallizzati.....cmq postero le foto sul topic gia aperto precedentemente titolato..nuovva colorazione...ciao salvatore
[/quote]

Ciao Salvatore sono impaziente di vedere il risultato . Allora avevo ragione sul colore non l'hai fatto perlato , ma metallizzato che è molto meglio  :wtg:.
A me manca ancora una carena laterale e poi ho tutto doppio dell'estetica cosi metto da parte tutto l'originale e parto anche io con la nuova colorazione  :D

marty

• Jr. Member
  • **
« Risposta #55 il: 29 Maggio 2013, 08:54 »

..a dimenticavo il colore e bianco perlaro e i colori della grafica sono metallizzati.....

Ciao Salvatore sono impaziente di vedere il risultato . Allora avevo ragione sul colore non l'hai fatto perlato , ma metallizzato che è molto meglio  :wtg:.
A me manca ancora una carena laterale e poi ho tutto doppio dell'estetica cosi metto da parte tutto l'originale e parto anche io con la nuova colorazione  :D
[/quote]

Hai letto bene The President?
Ciao, Marty  :vn:

sicanos

• Full Member
  • Gradimento del post: +73/-95
  • Anno immatricolazione: 2006
  • Città: Roma
  • Km: 93.000
  • Moto in uso: honda varadero 1000 MY2006
« Risposta #56 il: 29 Maggio 2013, 13:13 »

[size=78%]Questo l'avevo intuito, ma ci sarà una possibilità su un milione che un sasso centri un faro di una moto.[/size]

Non è poi così difficile beccare un sasso, a me un camion me lo ha sparato dritto sul faro. Non si è spaccato ma c'è un bel segno/crepetta sul vetro. E' cosi da almeno 4 anni e non va avanti ( speriamo  :slayer: ) altrimenti sono dolori.

salvatore17

• Jr. Member
  • **
« Risposta #57 il: 30 Maggio 2013, 12:01 »

[size=78%]Questo l'avevo intuito, ma ci sarà una possibilità su un milione che un sasso centri un faro di una moto.[/size]

Non è poi così difficile beccare un sasso, a me un camion me lo ha sparato dritto sul faro. Non si è spaccato ma c'è un bel segno/crepetta sul vetro. E' cosi da almeno 4 anni e non va avanti ( speriamo  :slayer: ) altrimenti sono dolori.
8.gif  AZZZzzz!!!!! colpito in pieno  roflmao.gif  quindi 1 caso su mille   scratch scratch   quindi la griglia serve anche per una sola volta... serve e ti ripaga e la apprezzi anche di più.. :banana:

The President

• Jr. Member
  • **
« Risposta #58 il: 30 Maggio 2013, 12:14 »

Alloraaaaaaaaaaa Salvatore ce la fai vedere sta moto o noooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

salvatore17

• Jr. Member
  • **
« Risposta #59 il: 30 Maggio 2013, 13:05 »

Alloraaaaaaaaaaa Salvatore ce la fai vedere sta moto o noooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

roflmao.gif roflmao.gif  The President....io con la moto ci sto già girando in forma anonima.. ti spiego subito non ho postato le foto per  la scritta Varadero.... l'ho realizzata in rilievo da una gomma per pavimenti e sono indeciso sul colore!!!! se adoperare gli stessi colori della grafica o dorata perche nella grafica ci sono delle finiture oro oppure tipo cromato o.....non sò....se hai qualche idea dimmi pure accetto volentieri consigli....... dunno.gif dunno.gif