The President ...bella moto ma è grigia e sulla foto sembra bianca oppure è bianca... e l'ala??? non mi dici dove è stata reperita.....
[/quote]
E' lo studio grafico per la nuova colorazione della mia moto . La moto è la mia ho dato ad un amico la foto e ci ha lavorato un po , colorazione Bianco metallizzato , particolari neri : interno cerchi , staffe pedane , paracalore scarichi , forcellone , steli forcella . L'ala honda sarà più o meno cosi e la scritta Varadero ( che ho già acquistato ) sara quella in rilievo dell'ultima versione prodotta che è nera . Poi ci saranno altri piccoli particolari che modificherò e monterò . come vedi dalla mia firma le moto che posseggo non rimangono mai originali . Dovevo farla quest'anno , ma l'arrivo della mia primogenita Aurora ha fermato tutto lei ora ha la precedenza su tutto
[/quote]
complimenti veramente, anche perche il colore bianco e diventato una
sulle spalle non so se intervengo (e un lavoro che farei benissimo io) perche la vernice attuale non e mica graffiata...
e quando la pulisco brilla e di conseguenza ...
[/quote]
Anche la mia di vernice è ancora bellissima , ma è più forte di me io le mie moto le personalizzo sempre se hai visto . E poi non è detto che pian pianino mi prenda tutti i pezzi usati e li faccia verniciare , così l'estetica originale la metto via
[/quote]
è un'idea comprare i pezzi usati e riverniciare ottimo