Sei un artista
Ma la moto e' proprio la tua ? Sembra nuova da quanto è' lucida.
JEKYLL7, è certamente la mia, diciamo che l'avevo lavata venerdì pomeriggio.
Ora però vi spiego che prodotto uso per la pulizia di tutte le parti meccaniche du movimento e in metallo, anche se sulle superfici plastiche non c'è problema:
l'anno scorso ho visto un GS ADV di un mio collega dopo il ritiro dal tagliando dalla conce Motorsport di Mestre; era come nuova! Il mio collega usa la moto tutti i giorni con ogni tempo (no con la neve!), e pulisce la moto solo nelle occasioni dei tagliandi. Complimentatomi per com'era bella e splendente mi ha detto che pure lui era rimasto sorpreso da tanto era tornata come nuova; detto e fatto abbiamo telefonato alla Motorsport e chiesto che prodotti usassero per avere simili risultati.
SGRASSATORE CYCLON! E' davvero un prodotto magnifico, pulisce e rimette a nuovo senza opacizzare parti in plastica, verniciate o wrappate. Le uniche particolarità sono il prezzo un pò salato e la reperibilità. Noi ce l'abbiamo fatto procurare da Buffetti (quello degli articoli per ufficio) essendo il prodotto nel loro catalogo per la pulizia e cura dell'ambiente di lavoro.
Quanto all'uso del gasolio o altri idrocarburi, non è proprio così semplice usarli e poi smaltirli; certo sarebbe stato molto più semplice e magari anche meno costoso.
COMUNQUE RICORDATEVI BENE: PER LA PULIZIA "A NUOVO" DELLA VOSTRA MOTOCICLETTA USATE CYCLON!
N.B. Non lavoro alla Cyclon
Ciao Marty