La regolazione va fatta quando le valvole fanno rumore!!!!!
Classico ticchettio a freddo..
O comunque,vabbè, quando e se si ha necessita di smontare mezza moto cassone ecc per qualche motivo,allora è giusto controllarle..
c'è un utente sul forum(non faccio nomi)per fare un esempio che ha abbondantemente oltrepassato i 100k con la sua motona e non le hai mai guardate!!
Consgilgio di farle sempre perchè la moto và meglio e inoltre nel mio caso dove il gioco si è azzerato completamente rischi di bruciare le valvole facendo danno al motore.
si guarda portamelo a vedere un bicilindrico Honda della serie vt con le sedi valvole arroventate..voglio proprio vederlo ti pago il viaggio!! ma nemmeno se lo vedo di persona ci credo..
D'accordo non ha i bicchierini idraulici dirai,ok,ma prima di arrivare a fare danni del genere ce ne vuole..eccome..
io non le ho mai toccate,quello che l'aveva prima di me la moto avendo a mente il soggetto in questione sono convinto che non sapesse nemmeno di che si parla...ma poco importa..finchè non fanno chiasso non smonto nulla e nemmeno ci penso e sta sicuro che non rimango a piedi per una cosa del genere..
più facile che ci rimanga a secco perchè scordo spesso il rubinetto in riserva..