ciao,
mi chiamo fabio dalla provincia di mantova ,la mia carriera motociclistica è iniziata a 14 anni con il classico(per L'epoca!!) tubolare poi ai 16 anni vespa px125e che a causa della scarsa tenuta di strada fu un disastro ( piu' giorni al pronto soccorso che quelli di guida!!!) poi per anni niente finche' l'astinenza essendo troppa ho preso all'insaputa dei mie( moto ricoverata nel garage di un amico!!) un suzuki dr 600 ,dopo quella a causa matrimonio e figli in arrivo ho dovuto accantonare la mia passione che si è risvegliata nel momento che ho avuto l'occasione di acquistare da un conoscente un'honda vfr750 dopo quella sono passato su una suzuki gsxr 600 nei classici colori bianca azzura e blu per poi passare ad una cbr900rr replica repsol, per poi passare ad un cbr1000rr del 2007 , poi stanco di scorrazzare
a velocita' da ritiro della patente, ho deciso di acquistare la mia moto attuale che è un'honda transalp 700 del 2009 bianca e blu con cerchi oro, molto probabilmente visto che ormai a 48 anni la voglia di correre ....dei rischi mi è passata penso( ma mai dire mai...!!!) che sia la mia ultima moto perchè fra l'altro mi trovo bene, sperando di potervi vedere in occasione di qualche incontro vi saluto