Grazie,non era una critica,ma un...appello!
Quanti ricordi:
Il bagno a Goloritze,pane di patate,prosciutto e pecorino sardo,sotto le piante vicino al Golgo,un bagno nel lago Flumendosa con le mucche vicine,un mirto offerto da un gruppetto di abitanti ad Orgosolo (i sardi...che gente!),le migliaia di curve da Dorgali a Baunei,una coppia di sposini ancora in abito di nozze,che faceva le foto vicino alle rocce rosse di Arbatax,l'agriturismo dove la signora ci portava le brioches calde prese dal fornaio li sotto (iSardi..e due!),l'odore del Pecorino,delle erbe,del mirto,del mare....giuro ogni tanto mi sembra di sentirlo ancora ,le strade liscie come un autodromo,senza una buca,con curve da toccare le orecchie per terra......insomma:
Il paradiso dietro l'angolo e poi c'è gente che fa viaggi assurdi per vedere....che cosa?
Mo,mi sono lasciato un po' andare,mi sono sfogato,io sono un sensibilone,quello che provo dico,impulsivo,amo la vita ,la natura e la famiglia e le cose genuine e se penso che c'è gente che fa scorrere le sue giornate al bar,senza gustare il dono che ci è stato dato....la vita va goduta,pur con le sue sofferenze e noi motociclisti lo sappiamo.
P.S. Scusate la lunghezza.