Ma cosa cambia con la gomma di quella misura,oltre che trovare più scelta?
Non mi pare che un'altra misura possa stravolgere il comportamento della moto..o no?
Io ora ho il secondo treeno di Trialmx 7000km in centro è praticamente liscia ai finachi praticamente nuova o quasi.
So che c'è la sessione apposita,ma ora che mi è un po passata la volgia di fuoristrada col TA,farei i tratti non hard obbligati e qualcosina...sarebbe forse meglio mettere qualcosa di più stradale,ma sempre un po' tassellata?
Qualcuno parla delle famose Heydenau,che pero' su strada mi sembrano un po' troppo off,certo che costano poco.
A proposito di Dominator,è vero,per me resta la moto più razionale e furba da comperare ora,ne ho vista una proprio quest'estate in Sardegna,tenuta benissimo,con un cupolino perfetto per proteggere e non essere ingombrante,la marmitta Arrow singola,la forcella rovesciata (presa da qualche moto demolita),mi diceva il padrone che aveva carburatore e cammes dell' XR600 da provare,ma gia cosi hai una moto tuttofare col bottone,leggera,affidabile a....due lire (penso con 1000 o poco più euro se è perfetta)...ma cosa vuoi di più..un Lucano!"
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Da considerare anche al posto dello sputer