Mi sono appena "ri-registrato" - per diverso tempo non ho avuto modo di dedicarmi alla mia più grande passione che è poi quella, almeno credo, di tutti noi...LA MOTO!!
Dopo avere avuto diverse moto negli anni passati, io ne ho 56 quindi parecchi, nel 2009 salii su un Vara di un amico e ...fu subito amore...oooh non con l'amico....col Vara!!
Tant'è che ne acquistai una usata del 2007 con 22.000 km e passai l'estate più divertente degli ultimi 30 anni.....non volevo mai scendere di sella.....per andare a casa dall'ufficio sono 25 km...io ne facevo sempre almeno 70/80.....dove??? Boooh....andavo...andavo... Troppo bello...Poi a fine stagione ho avuto un'po' di problemi legati al lavoro e così decisi di vendere il Vara....
Per farla breve sono poi passato da CBF 1000ST a BMW K1200GT.... e pur apprezzando ogni moto singolarmente, la soddisfazione di guida non era mai la stessa....e allora che fare???...Beh logico...MI RIPRENDO UN VARADERO!!!!....e così da c.a. un mese ho acquistato un Vara del 2009 con 8900 km ...molto ben tenuta.....e sto godendo come un ricciooo....
è proprio la moto più divertente che abbia mai guidato.....Ciao raga a presto!!