Ciao, mi chiamo Diego. Dal topic ho scritto "nell'attesa" si perchè attualmente non ho la Varadero ma sarà in casa la settimana prossima
. Mi stò separando dalla affidabile Honda VFR 800 FI con la quale ho trascorso gran parte della mia vita motociclistica, 13 anni e 140.000 km, un amore che non dimenticherò facilmente. Tornando indietro prima del 2000 avevo la Transalp mod. 98 anche con lei più di 70.000 km, poi altre passate ma evitiamo di tornare troppo indietro la vita continua e il tempo non si ferma. Per questo motivo, per tornare allo spirito di avventura, per percorrere fondi anche sterrati, per caricare bagagli e zavorrina, per migliore posizione di guida, perchè ho voluto togliermi lo sfizio di averla e per tutti gli altri motivi che troverò sicuramente in futuro... ecco, ho scelto Honda Varadero XL1000V del 2011 usata ma spero tenuta bene (6500 km). Io sono un tipo che le moto le sfrutta in fatto di strada, vorrei sperare che questa non mi dia tante noie che con la VFR non ho trovato e spererei che il V2 spinga oltre i 100.000 km.
Nei miei giri e viaggi ho sempre con me Lucy la mia zavorrina, insieme saremmo lieti di conoscere il mondo in sella alla nostra nuova moto e conoscere nuovi amici!