Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: Transalpista da non perdere.  (Letto 2912 volte)

Ciro

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +9/-1
  • Anno immatricolazione: 2009
  • Città: S.Maria C.V.
  • Km: 30320 al 23/01/14
  • Moto in uso: TA 700
Re:Transalpista da non perdere.
« Risposta #15 il: 17 Marzo 2013, 12:45 »

jawdrop.gif jawdrop.gif jawdrop.gif grande!!! score.gif
ci.ciro@alice.it   cioffi.ciro@gmail.com

vara2000

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +8/-3
  • Anno immatricolazione: 2011
  • Città: Catanzaro Lido
  • Km: 57000
  • Moto in uso: Yamaha Supertenere 1200
« Risposta #16 il: 17 Marzo 2013, 21:45 »

TROOOOOPPO FORTE... un poeta... come fa ad abbandonare così la sua MUSA!? Altro che filosofia Zen...  roflmao.gif roflmao.gif roflmao.gif roflmao.gif roflmao.gif :wtg: :wtg: :wtg: :wtg: :wtg: :wtg:
Le mie moto del passato e non: Vespa T5 125 '86 (dal 1988-1990), Gilera ER 125 (dal 1990-1993), Honda Dominator 650 '90 (dal 1993-1995), BMW F650 (dal 1995-1997

Murdock

• Socio VCI/TCI
  • Sr. Member
  • Gradimento del post: +99/-27
  • Anno immatricolazione: 02/2019
  • Città: Rimini
  • Km: Sempre pochi
  • Moto in uso: CRF1000L 2019 ADVENTURE SPORT HRC COLOR
  • SOCIO - CONSIGLIERE VCI - TCI
    • http://www.varaderoclubitalia.it/club/index.php
Mirco
Rimini
--------------------

VaraNera

• Socio VCI-TCI
  • Full Member
  • *
  • Gradimento del post: +32/-18
  • Città: Rhodigium
  • Moto in uso: E si ritorna in Vara!!!!
« Risposta #18 il: 25 Marzo 2013, 22:26 »

lo chiamerei solo per fargli i complimenti per l'ars poetica!!  61.gif 61.gif 61.gif 61.gif 61.gif 61.gif 61.gif 61.gif

JEKYLL7

• Full Member
  • Gradimento del post: +37/-7
  • Anno immatricolazione: Luglio 2016
  • Città: BOLOGNA
  • Km: 24.500 con TRANSALP + 7.000 con KTM
  • Moto in uso: EX TRANSALP 700, ORA KTM 1050 ADV
« Risposta #19 il: 25 Marzo 2013, 22:40 »

woot Questo qui, come diciamo a Bologna, e' fuori dai coppi !!! Deve essere caduto dalla moto senza casco.  12(1).gif
Ciao, JEKYLL7.

cioz05

• Newbie
  • *
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Anno immatricolazione: 2011
  • Città: Mapello
  • Km: 15k+1000
  • Moto in uso: Honda CBR600f 2011- Transalp 1992
R: Transalpista da non perdere.
« Risposta #20 il: 25 Marzo 2013, 23:51 »

Muauauauauauauau sto maleeeeee!  Lui di più però XD

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

alepilia

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +2/-0
  • Anno immatricolazione: 2003
  • Città: ALGHERO
  • Km: 79000
  • Moto in uso: honda varadero
    • alghero
« Risposta #21 il: 26 Marzo 2013, 08:58 »

woot roflmao.gif roflmao.gif roflmao.gif roflmao.gif roflmao.gif roflmao.gif roflmao.gif e fuori 25.gif 5.1.gif

bonarda

• Newbie
  • *
  • Anno immatricolazione: 1988
  • Città: RUINO
  • Km: 50000
  • Moto in uso: AFRICA TWIN 650
« Risposta #22 il: 28 Marzo 2013, 20:26 »

eccomi visto che avete detto che vi piacerebbe avermi qui ...sono arrivato...e visto che la EXTREME HARD non l'avete comprata ve ne propongo un'altra che era l'affare dell'anno ma che è stata venduta al tizio che ho sorpassato in tangenziale

IMPENNATA INCAZZATA...FUMOGENA DEL 92 ALLA BELLEZZA DI 1200 EURI COSI COM'è INFANGATA DURA .......SPORCA....SBULLONATA....SENZA FRECCE NON VA IL FANALE ETC ETC.... ma tu che pensi di essere un'endurista dovresti leggere attentamente HUSQUARNA TE 350 QUATTRO TEMPI.....la comparativa è tra questa e la tua donna ...la 350 la chiamiamo per brevità LA MIA mentre la signora la chiamiamo LA TUA.. quando arriva il venerdi e tu sei li bello bello finito il lavoro settimanale stressante mentre torni a casa con la tua clio con l'aria condizionata accesa e ti sbottoni il collo della camicia ascoltando virgin reeediiiio e stai pensando "OOO VA CHE BEL FINALMENT MUNGI LA ME DONA"......e ti affretti a tornare in tangenziale messaggiando con la tua non sapendo che dall altra parte sms piccanti vengono scambiati col terzo incomodo e tu li col sorriso in faccia e il cosino già barzotto.....io ti passo di fianco con l'africa e già penso "OOO VA CHE BEL ...DUMAN MUNTI LA TRIEMES TUTA LA MATINA IN TAL BUSCHET" spensierato senza pensare a fare la spesa..che tocca a te farla domani che è sabato...mentre vorresti una te 350 quattro tempi fumosa in mezzo alle gambe per girare con gli amici ...tu sei li a spingere il carrello e riempirlo con LA tua che ti strilla in continuazione mentre la mia urla solo se la prendi a calci per accenderla la tua i calci te li da se non la porti al cinema o all'hammammt e sort.....fatti tuoi comunque....la mia la esco .....per sporcarla davanti dietro e di fianco..la tua se la sporchi...come dico io non la vedi più per un anno......e non ti sei ancora deciso a telefonarmi allora continuo la comparativa.....la mia per accenderla prendi due dita della mano sinistra le metti sull'alzavalvole premi...senti il punto G..iusto abbassi la pedivella..molli il grilletto e TRATRATARTRATANNNN è già bollente e urlante e non mi dice mai soffri di eiaculazione precoce e...è stato bello amore...e si gira dall'altra parte a russare...a sto punto la mia comincia a divertirsi saltare impennare scodare il posteriore cercando sempre di più l'estremo e li comincio a sporcarla di brutto trattandola male.........la tua......la tua..quando è fredda sono macelli......pensi...magari stasera mi va bene...non l'avviso neanche e la sporco dove voglio io..anche sugli occhiali nuovi rettangolari bluette...ma sudi di già......le tue due dita prima di trovare il punto Giusto hanno già i crampi...anche se sei andato su internet a capire come si fa...ma non l'hai mai azzeccato......ma se anche fosse che l'azzecchi ...li non puoi prenderla a calci come la mia...li devi fare con attenzione!!!! se sbagli.....basta ti sei giocato la mungitura....e vai di manisch alla domenica sotto la doccia....ma ammettiamo che cogli il punto Giusto.....ti ci vuole come minimo mezz'ora di lavoro di mani mentre il resto sta li a bollire e gonfiarsi.....fai con calma perchè è la tua che comanda...fai piano tesoro...siiii che bellooo....e tu pensi DU PALLE....infatti sono ancora piene....la mia sta già urlando in mezzo ai boschi e la tua al massimo fa mmmmmm e tutto finisce in un'ora, dopo di che ti devi mettere verso le 10.30 di sabato mattina a passare l'aspirapolvere....rifare il letto.....GIOOOO GIOOOOO GIOOOORRRRGIOOOOOOOO!!!!! PERCHè HAI MESSO VIA L'ASPIRAPOLVEREEEE CHE NON HAI ANCORA PASSATO SOTTO AL LETTOOOOO!!!!!!............ .....e<li> Ulteriori informazioni: e tu...a testa bassa pensando di potercela fare prima... pulendo solo i bordi sotto....ti avviii a riaccendere il folletto....MA PORCOZZIO al sabato vuoi andare fuori da quella casa o nooo? hai qui una possibilità irripetibile..una moto che la puoi montare tutti i momenti che vuoi e tu no...stai li a subire solo perchè una volta a settimana inzuppi.......SVEGLIIIAAA esci fuori da liiii ...non aver paura di uscire da casa.....passi dall'ufficio a casa al centro commerciale e al massimo in pizzeria una volta a settimana E STAI AMMUFFENDO...mentre la muffa io ce l'ho perchè non mi lavo come DEVI!!! fare tu...io le unghie dei piedi me le tengo lunghe fino a quando voglio...te invece ciai il tronchesino in tasca altrimenti sono dolori se buchi le calzette di filo di scozia che ti ha regalato al compleanno del 2003......cià....ciapa sta moto e dam mila euro va....che tra un po arriva agosto e devo andare in vacanza con la mia donna ......quest'anno....HA DECISO che passiamo le vacanze a casa cosi imbianchiamo tutto il bilocale e andiamo a prendere il plasticone al centro commerciale....e am tuca vend la triemes par tò un tulon da varnis.....pensa ti...se vuoi le foto te le mando....della moto non della donna...se vuoi mandarmi le foto della tua invece falle quando è tutta sporca...perchè le lucide mi danno senso di fregatura...ciao

Murdock

• Socio VCI/TCI
  • Sr. Member
« Risposta #23 il: 28 Marzo 2013, 21:36 »

61.gif 61.gif 61.gif 61.gif ma hai mai pensato di scrivere una sorta di libro o simile??
Con tutte ste cose che riesci ad esprimere, altro che libro delle barzellette di Totti (che fra l'altro è divertentissimo), sai che successo riscuoteresti fra i motociclisti??  fiori fiori fiori fiori
Mirco
Rimini
--------------------

pes

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +8/-0
  • Anno immatricolazione: 04/2013
  • Città: Alessandria
  • Moto in uso: Harley Davidson Wide Glide 103
Transalpista da non perdere.
« Risposta #24 il: 28 Marzo 2013, 21:43 »

Sei un GRANDE

VaraNera

• Socio VCI-TCI
  • Full Member
  • *
  • Gradimento del post: +32/-18
  • Città: Rhodigium
  • Moto in uso: E si ritorna in Vara!!!!
« Risposta #25 il: 28 Marzo 2013, 22:40 »

propongo un raduno da farsi quanto prima tutti a casa sua, per un seminario sulla loquacità del vero motociclista che non deve chiedere.. mai!   :banana: 35.gif 7.gif

bonarda

• Newbie
  • *
  • Anno immatricolazione: 1988
  • Città: RUINO
  • Km: 50000
  • Moto in uso: AFRICA TWIN 650
« Risposta #26 il: 29 Marzo 2013, 00:11 »

Se vuoi a casa mia non c'è la serratura...puoi entrare quando vuoi e puoi usare anche il bagno basta che fai la pipì come toro seduto ....se vai su google heart e cerchi ca del zerbo ruino scorri sulla costa fino a quando trovi una casetta bianca con fuori un'africa twin 650 hrc....quella è l'AFRICA PORCOZZIO ....cerca su internet che trovi l'annuncio di qualche anno fa....leggilo e poi senza farti accorgere vai a vedere se la tua donna chatta....ricordati quando vieni presentati con un cestino di uova nella carta del pane e un pollo tenuto per le zampe...io metto il vino

Murdock

• Socio VCI/TCI
  • Sr. Member
« Risposta #27 il: 29 Marzo 2013, 08:35 »