Oggi con la mia, il TA700, mi sono fatto un giretto sul passo del Bocco e sullo sterrato, fango e un pò di neve, ne ho fatto una pelle.....
C'è da dire che non avevo le gomme adatte, ma rimane il dubbio, che se il TA600 è come la mia, non potrà essere il mezzo giusto per l'uso che ne farò in Spagna.
Se questo aggiungiamo che poi non sono certo un pilota provetto......
Ciao e grazie
Scusa eh, però...secondo me....te la sei un pò andata a cercare..e (forse) ti sei "spaventato" o cmq preoccupato per niente.
Cioè, andare in questa stagione e con quel terreno lì....già con una moto anche specialistica....avresti faticato.
Ma andarci con un bicilindrico da oltre 200 kg....è proprio andare a farsi del male da soli.
Terreno troppo molle e in pendneza.
Altro che farne una pelle (poi giustamente, come è già stato detto c'è chi ci va apposta e si diverte un sacco: non da solo...ma con almeno qualche amico per aiutarsi a vicenda)....avrai sudato 7 camicie per venirne fuori.
E pure il socio col BMW con le borse (non dirmi che lui andava via tranquillo se no mi auto-sospendo in segno di punizione)!!!!!
Se in giugno i Pirenei non saranno piovosi....allora ci potrai andare tranquillo col TA 600.
Invito tutti ad andare a rivedersi con che moto gli altri della spedizione c'andranno ( mi sembra di aver visto pure un GS....che anche se ha le gomme giuste...non avrà meno difficoltà di un TA600).
E poi...in OFF con una moto bella nuova... e l' unica che al momento hai....non eri sicuramente pronto psicologicamente!!!!
Però scegli tu serenamente eh, mi raccomando....mica che poi mi arrivi un bel vaffa dalle montagne franco-spagnole!!!!
Anche perchè io di fuoristrada col TA ne faccio proprio poco.
Mi si sporca e rovina...e la cosa mi dà alquanto noia!!!!!!!
p.s.: le gomme fanno tanto...ma TANTO!!!!!