Pubblico un paio di foto della TA 600
E' veramente tenuta bena!!!!!
Confermo, è tra le ultime 600 ad essere state prodotte.
Quindi, per me (ma non sono un grandissimo esperto di quotazioni), potresti tirare qualcosa proprio perchè cmq anche solo per riavviarla ti costa.
Cmq io rilevo questo:
1) paracoppa incassato sul lato destro. Non un bellissimo indizio visto che in soli 8.000 km è riuscito a centrarlo.
2) mancano gli adesivi sulle fiancatine laterali. Perchè poi visto che sono tutto fuorchè brutti?mah.
3) sono stati tolti i paramani originali (che non salvano le leve ma almeno un pò proteggono).
Scusa eh, non voglio criticare....è solo che sono incongruenze oggettive, alcune sciocchezze.
Anzi, a me piace tantissimo questa nera col doppio disco.
Quindi se davvero ha 8000km e conosci l' unico proprietario io non mi farei troppi scrupoli (almeno, non avrei dubbi se modificare il 700 che appunto non toccherei)
Aggiungo rispetto a quello che altri giustamente dicono:
per me è OK prendere il TA e non un mono.
Perchè io lo terrei fisso in Spagna e così avresti una moto totale cioè, il bicilindrico se viaggi un pò è sempre l' ideale. poi, per carità anche col mono fai un pò tutto...ma è un pelo più disagevole.
Ottima dritta il paracoppa "veneto".
Approvo anche la sacca tubo da mettere sul portapacchi che è perfetta per il fuoristrada (magari da aggiungerci una piccola borsa da serbatoio )
Consigliatissimi anche per me i paracarene tubolari della GIVI.
Aggiungi peso ma salvi le carene.
Magari se riesci aggiungici pure i telai PL che ti proteggono anche la zona laterale posteriore, usati se ne trovano.
Consiglio anche specchietti retrovisori ripiegabili