...eccomi giunto finalmente tra di voi!!!...
...mi presento!!!...mi chiamo Stefano e sono nato a Roma (ormai 50 anni fa), dove vivo per 6 mesi all'anno, visto che, per motivi di lavoro, gli altri 6 mesi li trascorro all'estero (attualmente sono di base in Angola)...
...ho avuto parecchie moto in vita mia e la penultima è stata una magnifica Honda CBR600Fi del 2004 dalla quale mi sono separato (ho ancora il cuore a pezzi) l'anno scorso nel mese di Maggio affidandola ad un amico (nn avrebbe potuto essere altrimenti)...
...sono stato circa un mesetto senza moto e...ho rischiato di andare fuori di testa, quindi, visto che l'idea era ormai consolidata da tempo nella mia mente, ho acquistato...ed attualmente sono un felice possessore di una Transalp 700 del 2012!!!...
...purtroppo nn sono riuscito a fare molti chilometri l'anno scorso...e spero vivamente di poter "recuperare" quest'anno (tempi di lavoro permettendo)...
...che dire di più!!!???...ho molti interessi ed hobbies e, soprattutto, amo la buona compagnia, l'allegria...meglio se il tutto è accompagnato da un bel giro(ne) in moto!!!...
...spero di poter incontrarvi e conoscervi al più presto anche di persona...ed avere il piacere di poter vivere la strada con voi tutte/i!!!...
...un saluto!!!...
...Stefano detto..."Er Picchiotto"!!!...