Ah beh quello si..... nemmeno io fin ora ho segato roba particolarmente costosa.... pensa ho pure fatto la procedura ed ho il verricello omologato nella carta del pajero.... poi però assetto ecc non lo sono... ma le cose più vistose bisogna omologarle.
Il problema torna sempre li, a bomba. In Italia fare le cose a "norma" è un casino.....
la moto io la vedo come molti vedono l'auto, quindi deve andare tranquilla per la sua strada, deve essere bella, prestante ma comunque funzionale e sopratutto, per quanto mi riguarda, avendo già l'auto un pò poco ortodossa rispetto al codice, è troppo avere anche la moto... anche se gli scarichi....
certo se inizi a cambiare forcella, cambiare impianto frenante, CAMBIARE MOTORE (e che motore!!) ecc.... diventa praticamente un terno al lotto anche solo pensare di uscire in moto di casa... ma in pista dove e come la usi? come un motard? troppo pesante. Come un cross impossibile di sicuro... come una SBK? mmm il baricentro... boh