Cia a tutti, ero iscritto anche nel vecchio forum, scrivevo ogni tanto, ho avuto una fantastica Varadero del '99 con cui ho percorso 35000 km in due anni, poi vicissitudini varie mi hanno costretto a venderla per finire casa. Avevo anche contemporaneamente una Kawasaki Z1000 con cui mi sfogavo in pista, venduta anche lei per la casa. Dopo un anno a piedi (terribile), ho comprato una moto nuova, volevo ricomprare le mia vecchia Vara che il proprietario mio amico stava vendendo in quanto non ci si trovava bene, la moto era dal carrozziere, che doveva consegnarci la moto fatta tutta bianca a marzo, eravamo arrivati a fine maggio, e ancora della moto nulla, mi sono arrabbiato, sono andato dal conc Ktm, avevo già provato sia la SMR che la SMT, e utlizzando anche a lungo raggio la moto ho optato per la seconda. Mi ci trovo benissimo, è maneggevole, motore da paura, le ho montato il trittico della Traxx Motech in alluminio marcato Ktm, e devo dire che sono davvero soddisfatto, ma la Varadero mi è rimasta nel cuore, così come qualcuno di voi che ho avuto il piacere di conoscere (Mario, Elisa e marito, Diego, ecc). Spero di potermi unire a qualche giro con voi e che nonmi consideriate un traditore, un posto del mio cuore sarà sempre occupato dalla mia Varadero...
A presto.
Massimiliano