Ragazzi ma nessuno di voi cerca di capire i problemi che vi danno le vostre moto?
Quando ve ne sono,si!
Quando non ve ne sono,altrimenti no. Nemmeno passo ore a scervellarmi su eventuali vibrazioni,cogolii scricchiolii o presunti tali. Se c'è un problema si risolve,se non c'è,perchè andarselo a cercare?
mi scuso se ho continuato a mandare avanti il topic per dare la possibilità anche agli altri di capire questo problema senza andare da un meccanico.
Scusa se fatico a seguirti..quale problema?
Una catena che ha preso gioco..è un problema? Semmai,e se effettivamente lo è,si tratta di manutenzione che col tempo sai com'è..va fatta. Manutenzione è una cosa,problemi o rotture sono un'altra.
Era solamente per avere conferma che fosse questo il problema mostrandovi il video per farvi vedere quanto è lenta la catena, ma anche per dare la possibilità a chi in futuro avesse il mio stesso problema di visualizzare il video e trovare anche lui le conferme a questo problema.
Scusa se insisto..è una catena meccanica,la vorresti tesa come una corda di violino?
Un pò di gioco è contemplato,un pò magari lo prende col tempo e kmtraggi cmnq importanti.
Problemi di usura?si può sapere,lavora a bagno d'olio,capirai..poi,non deve tenere a punto una fase precisa come quella della distribuzione,quindi il gioco che ha preso,comporta problemi relativi.
Va visto se effettivamente è il caso di intervenire o no. Nel tuo caso,ormai hai fatto la fatica di aprire tutto.Già che ci sei,cambiala e starai in pace.
Che fai apri,chiudi,vai dal mecca e casomai riapri??
p.s. la qualità delle riprese però migliora decisamente!!