ciao gente,
mi affido alla vostra esperienza per trovare insieme la causa ed eventualmente la soluzione al mio problema...
il mio TA del 2001 ha appena 37k di km... e praticamente non sta fermo un giorno...
da un paio di giorni sento, a motore caldo (si fa per dire...girando con 0 gradi...), un forte odore di bruciato...(tipo plastica sul fuoco...) proveniente dal fianchetto sinistro...(zona regolazione mono)...
purtroppo il tempo è tiranno e non ho ancora avuto modo nemmeno di smontare il fianchetto per capire cosa potrebbe essere...a ricordo, mi sembra che da quel lato ci sia una morsettiera... per il cablaggio elettrico della parte posteriore...ma potrei sbagliarmi...
al momento c'è solo puzza... ma non vorrei trovarmi arrosto...purtroppo o per fortuna il tragitto quotidiano è mediamente di 20min...magari anche quello mi salva da un eccessivo riscaldamento....
per il resto non fa una grinza... accensione perfetta e motore che gira tranquillo, nessun altro segno o sentore di problemi...
voi che ne pensate??? cosa potrebbe essere??? qualcuno ha avuto già esperienza in questo senso???
grazie anticipate a tutti quelli che risponderanno.