Scuccu e' una bestiaccia dal polso esante, farebbe fare i 10/l pure ad un ciao Diesel!!!

Per quel che riguarda le invenzioni varie che si rovano in rete lasciano il tempo che trovano!!
Il seiemmezzo e' carburato GRASSO di suo, quindi K&Nnandolo e spadellandolo (Eh ke vocaboli?!?!

)si va solo ad ottimizzarlo; fin sui 2500m no problem, e non abbisogna di nessuna modifica alla carburazione, ce l'ho da dieci anni e da almeno 8 va cosi! Unica concessione alla libidine lo scarico Leovince, ma solo per problemi al finale originale.
Percorrenza tra i 19 a cannone ed i 20 e spiccioli normale.
MAI pistolato coi carburatori, son gli stessi dal '96 e honda sa quel ke fa.
Revisione nessun problema!
Davanti ho l'avantreno AT, pagato il giusto e rivendibile domani in caso di vendita moto, altre cosette tipo paravakke paracoppa serio, tubi in treccia, sono arrivati piano piano con uso ed esperienza, come ha fatto Scuccu (La Bestiaccia

) prendere una moto, che non conosci e saltarci subito addosso prima di averla usata a fondo, IMHO e' solo deleterio x il portafogli e l'amor proprio: HO FATTO UN SACCO DI LAVORI E LA MOTO NON VA COME una Katana (UPPSSS ora si capisce quanti anni ho...)