... mi allaccio a questo post per fare una piccola recenzione su i miei nuovi guanti...Rev'it Kelvin H2O...
premesso che io soffro pochissimo il freddo alle mani sono stato costretto a sostituire i miei vecchi(ma ancor in ottimo stato) SPOOL perchè non essendo traspiranti accade questo:anche con freddo, appena messi mi tengono un caldo bestia...mi sudano le mani e dopo poco tempo ovviamente mi si congelano!!
e quindi mi sono preso questi fantastici Rev'it...
oggi il test con risultato super positivo...temperatura 0-3 °C, giratina di una 80ina di Km...non ho avuto nessun problema,mani asciutte e calde!!
inoltre ho letto che questo guanto adotta una tecnologia di derivazione spaziale che,grazie a delle particelle in grado di cedere o accumulare calore in base alla temperatura,mantiene la temperatura ottimale in ogni situazione...
che dire,non so se spaziale o no o se dovuto a questa super tecnologia(scherzo ovviamente)...ma sembra che funzioni!
per finire devo fare una lode all'ottima sensibilità e confort che offrono essendo la pelle davvero morbida.
ah...giusto...pagati 100 euro tondi tondi in negozio ma ho visto che in rete si trovano a meno...
una foto...e di seguito la descrizione tecnica...a presto
Descrizione Prodotto
Il KELVIN H2O è un nuovo guanto invernale di alta qualità e in pelle, per il motociclista multistagionale. La parte esterna è una combinazione di pelle bovina, di capra e pelle scamosciata con una finitura WR. L'isolante Schoeller® PCM®, che è leggero ma altamente protettivo, mantiene la mano ad una costante e confortevole temperatura. L'alto livello di protezione offerto da questo guanto viene fornito dal paranocche rigido ricoperto in pelle, dalle protezioni per le dita in PU iniettato e dalle toppe in pelle per incrementare la presa.
PROTEZIONE
Esterno pelle bovina , pelle bovina Pampas (rivestita in poliuretano) , pelle scamosciata con finitura WR , Pelle di capra
Isolamento schoeller®-PCM™ , DexFill®
Impermeabilité e traspirabilité hydratex® | Z-liner
Visibilité riflessione
Protezione Pollice in PU iniettato , Palmo in PU iniettato , Nocche delle dita in PU iniettato , paranocche rigido rivestito in Pampas , Mignolo in PU iniettato , Polso in PU iniettato
Fodera fodera pile a tre strati
ERGONOMIA
Vestibilité vestibilià touring
Adattabilitá linguetta di regolazioone , fascia di regolazione
Caratteristiche elastico/elastica , elastico , inserti elasticizzati , polsino regolare