guarda alla fine il pajero ci faccio 3/4000 km l'anno perchè a lavoro ci vado in moto e la macchina la uso solo per spostamenti fuoristradistici o comunque ludici, per cui da li risparmio.
La moto la uso di più ma consuma sempre comunque la metà della macchina e per tenere queste medie.. il transalp consumerebbe la stessa quantità di benzina.... come manutenzioni i tagliandi sono un pò più cari, ma tanto la concessionaria non la vedrà mai per il tagliando, ma neanche se mi sparano! faccio tutto io
Come kmtraggio io ne ho visto molte sopra i 100.000 km anche perchè il motore consuma un filo di olio come prescrizione di fabbrica in modo da preservarlo il più possibile. Poi è difficile spremerlo fino all'osso.... ci vuole molto manico che in genere va di pari passo con la buona cura del mezzo.... difficile trovare un animale che tiene la moto da cani, che ci sappia correre... anche perchè sulla moto non corri se non ci sai mettere le mani, e se non ci metti le mani non impari...
Frizione a parte, che mi pare stia per finire, ma comunque in 50.000 km mi pare un ottimo risultato per una frizione sportiva idraulica... il resto funziona tutto perfettamente...