Citazione da: angelo65 - 18 Marzo 2013, 14:34AL PRESIDENTE Perche non aggiungete un Post in Home Page, nella sezione viaggi, dove mettere foto e consigli di dove alloggiare pranzare ecc. ecc.? Lo so che sarebbe questo Post ma visto che si parla un pò di tutto in generale per i viaggi dicevo di crearne uno solo per foto e indirizzi.cosa ve ne sembra ragazzi?? bella idea, sarebbe utile e rapido per la ricerca
AL PRESIDENTE Perche non aggiungete un Post in Home Page, nella sezione viaggi, dove mettere foto e consigli di dove alloggiare pranzare ecc. ecc.? Lo so che sarebbe questo Post ma visto che si parla un pò di tutto in generale per i viaggi dicevo di crearne uno solo per foto e indirizzi.cosa ve ne sembra ragazzi??
Corsica a fine luglio/agosto ..vediamo un po' i prezzi ..altrimenti Croazia :-) e da li Albania..per10/12 giorni tenda
Citazione da: jackass - 13 Gennaio 2013, 23:54Corsica a fine luglio/agosto ..vediamo un po' i prezzi ..altrimenti Croazia :-) e da li Albania..per10/12 giorni tendaJack mi dici cosa e quando di preciso? Io avrò ferie dal 23/6 al 5/7, ma l'ultima settimana considera che dovrò passarla in Puglia con la famiglia, per cui iteri esserci prima,, ciao!!!...my iPhone/Tapatalk!!
Quest'anno si va nelle Filippine, paese di origine di mia moglie, quindi niente Transalp....
ancora 15 giorni e si parte