Vi allego il programma del giro che ho organizzato per il mio motoclub, ovviamente
è perfettibile, ma io mi difendo sempre dicendo che non sono un professionista!
I percorsi 1 e 2 li ho fatti con Tyre e poi, dopo averli passati sul TomTom li ho esportati
in google maps.
Programma
– Il primo giorno partiremo dal motoclub alle 7:30 (ritrovo ore 7 ) con il pieno di
carburante, primo rifornimento all'area di servizio "San Pelagio est" poco prima di
Padova dopo 200 km, sosta pranzo con panini a Passo Rolle intorno
alla mezza dopo 350 km, seconda sosta rifornimento a Moena ai 400 km e arrivo a
Terzolas nel pomeriggio intorno alle 17:30 per un totale di 543 km.
Percorso 28 giugno– Partenza alle 08:00 il secondo giorno, nel quale affronteremo il passo dello Stelvio
passando pure nell'omonimo parco, sconfineremo in Svizzera e faremo tappa pranzo a
Livigno al 165° km. Qui approfitteremo per fare il pieno ed altre eventuali piccole
spese. Dopodichè ripartiremo per fare qualche altro passo risconfinando in Svizzera
sino a giungere in hotel dopo 304 km totali per la giornata.
Percorso 29 giugno– Il terzo giorno affronteremo con calma il ritorno con partenza alle 9:00. Dopo essere
passati a Madonna di Campiglio procederemo verso il Lago di Idro. Da li prenderemo
una delle più belle strade della Lombardia andandoci a fare il passo del Crocedomini
sino a sbucare sul Lago d'Iseo che costeggeremo percorrendo la superstrada. Tra le
gallerie avremo una fugace visione del lago, che potremo ammirare meglio da sopra Iseo,
da li giungeremo a Gussago dove effettueremo il pranzo alle 13:00 dalla Pina e la sosta
carburante dopo 196 km. La successiva sosta carburante è prevista a Secchia Ovest
appena immessi sull'A1 dopo 157 km.
L'arrivo a Pesaro è previsto in serata raggiungendo la percorrenza totale per
quest'ultimo giorno di 547 km.
Percorso 30 giugnose vuoi vedere come è andata
clicca sulla moto e si apriranno le foto