uso due dita,ma forse c'è una cosa che complica anocrdi più il problema,è che mi è caduta e ho raddrizzato la leva ma non è perfetta.....
Quello che dici dell'allungamento è la prima cosa che "ho osato" pensare,infatti aumentando il braccio leva molto meno sforzo.
sarebbe ottimo se si potesse fare qualcosa di simile al comando gas,che si innesta sul carburatore,dove si vede il funzionamento del filo mentre giri il gas.
E prendere il GS800 non sarebbe più economico? (ah ah ah!!).
Io l'ho provata,un motore eccezzionale.dolcissimo e potente che ti scordi di usare il cambio,tanto tira sempre.
Comunque in curva da una strana sensazione di insicurezza davanti...confermata anche da altri transalpisti.
Io ho fatto 10gg di Sardeegna col mio amico,ma non mi sono mai trovato in affanno con la mia vecchietta,certo la è un'altra soddisfazione,ma tuttosommato se la cava alla grande anche il TA,tra l'altro più comodo.