Fletcher tu hai perfettamente ragione di pezzi ci sono circa 350 euro più altrettanto di manodopera (anche se spero di spendere appena meno) con quello che spendo in manodopera prendo il cavalletto centrale è vero, ma ho un piccolo problemino ed è il tempo...... Rischio che la moto mi rimane ferma due mesi in garage con la voglia matta di uscire...... quindi la voglio ritirare e usare subito.... troppa voglia e tanta.....
Ti garantisco che il problema del tempo lo abbiamo entrambi, ma per fare quesgli interventi ed un tagliando non ne serve tanto, solo da poco, anzi per la precisione è la seconda volta in 76.000 km. che cambio l'olio da solo, le altre volte portavo la moto dal mecca e lo faceva davanti a me in tre ore con qualche intermezzo fanno tutti i lavori tranquillamente, 350 euro di manodopera per me sono troppe, anche in concessionaria prendevano molto meno.
Anzi un paio di volte ho preso il trittico originale in offerta a 140 euro, se non sbaglio, montaggio compreso in concessionaria, prova a chiedere magari risparmi un bel po e con quei soldi ti salta fuori qualche accessorio.