Volevo approfittare di questo tempoliberovacanzieronatalizio per dire grazie..
Grazie a tutti voi del forum..è un po' che vi seguo nell'ombra..un po' perchè grazie alla funzione "search" ho sempre trovato le risposte a tutti i miei dubbi/curiosità/perplessità sulla mia amata TA..e vi assicuro sono tante considerando che sono entrato nel mondo delle 2 ruote solo ad aprile di quest'anno all'età di 35 anni..un po' perchè vista la mia inesperienza mi è difficile contribuire in maniera costruttiva a parecchie discussioni..ma la passione è tanta e presto anche io e la mia motoretta cresceremo motociclisticamente parlando..
..si respira una bell'aria qui sul forum..priva di quelle sterili polemiche in cui è facile imbattersi in rete..un clima di amicizia sincero..persone pronte a rispondere alle domande più banali con la massima disponibilità senza l'arrogante atteggiamento da professore di chi ti fa sentire una
perchè non sai questo o ignori quello..in fondo -come si suol dire- "nessuno nasce imparato"..
..insomma scusate la prolissa
ma mi sentivo un po' un voyeur a curiosare nelle discussioni altrui senza mai intervenire..
Spero di poter presto dare un volto ai nickname..amici..
unico appunto: siete degli spacciatori di
.. e il mio conto in banca
un sincero saluto dalla nebbiosa Alessandria