la forma sarà stata anche "rude" ma il messaggio è di polemica collaborativa. Remo ha sottolineato ed in questo lo appoggio completamente, che l'interruttore è inadeguato ( a me sembra un interruttore di un ferro da stiro....).
Comunicare sul forum le modifiche che si stanno per fare o si sono fatte, dovrebbe servire, oltre a "nutrire l'orgoglio" ( se lo si merita) , ad avere consigli o suggerimenti dai più esperti su come migliorare il "progetto".
Credo che se quindi un dovere ci sia da parte di chi ne capisce di più nel forum sia proprio quello di tirare metaforicamente l'orecchio a chi sta "sbagliando" per indicare una modalità attuativa migliore.
Questo non lede la liberta di montare o smontare qualsiasi minchiata sulla nostra moto e/o di accroccare circuiti a matassa o perfette figure geometriche di cablaggi a regola d'arte.
La forma con cui si comunica, se non animata da sentimenti personali, resta il tratto che contraddistingue l'utente del Forum e Remo ne ha una sua, originale, inconfondibile, rude ma estremamente efficace e una volta conosciuta non ritengo che, se si fosse oggetto dei suoi "strali", ci si debba risentire ma anzi sorbirsi il "cazziatone" e semmai ringraziarlo ( ...ma nun ce provà co me però Remo
)