avendo notato che , soprattutto con il caldo e andando piano, i 2 fari accesi insieme scaldano moltissimo, rendendo opache in poco tempo le plastiche e le cromature del gruppo luce (me le hanno già sostituite ancora in garanzia..bontà loro..) ho pensato che avrei potuto ovviare all'inconveniete, montando un sempice interruttore 0-1-2 che le spenga entrambe o ne accenda una o due, a piacere. l'interruttore va collegato al cavo della luce anabbagliante. per evitare di taglaire i cavi originali, ho creduto fosse meglio ed ..indolore prendere due portalamapade con cavetti, che si trovano facilmente dai ricambisti auto e bypassare gli spinotti originali.la parte più dura è stata profanare..bucandolo, il cruscotto!
ai cavetti ho fissato dei fasters che ho messo nei fori degli spinotti neri honda mentre per l'anabbaggliante ho usato quelli ad inserti, più pratici e sicuri.dall'interruttore si preleva la corrente da un foro dell'anab. per distribuirlo tramite lo stesso ai due fari. posto le foto, sperando di essere stato chiaro.
saluti a tutti neh!