Massimo, anche lateralmente hai delle parti grigio, io lascerei così sia il bauletto, sia la protezione anteriore, un pò per i motivi dati anche da Moreno, ma poi per evitare comunque di appesantire troppo, facendo tutto nero, così spezzi le linee e attiri lo sguardo.
E' bello constatare la varietà di opinioni sulla personalizzazione.Adesso siamo MOLTO curiosi di sapere come sarà la soluzione finale adottata.
bella bella bella
Citazione da: Murdock - 13 Dicembre 2012, 10:29Massimo, anche lateralmente hai delle parti grigio, io lascerei così sia il bauletto, sia la protezione anteriore, un pò per i motivi dati anche da Moreno, ma poi per evitare comunque di appesantire troppo, facendo tutto nero, così spezzi le linee e attiri lo sguardo. Se la Signora dorme al calduccio..... il mio amato Toro65 dorme tranquillo, ma io adesso che cosa sono se LEI ha preso il mio posto? un accessorio? ma.....
Citazione da: LaPerugina - 13 Dicembre 2012, 21:09Citazione da: Murdock - 13 Dicembre 2012, 10:29Massimo, anche lateralmente hai delle parti grigio, io lascerei così sia il bauletto, sia la protezione anteriore, un pò per i motivi dati anche da Moreno, ma poi per evitare comunque di appesantire troppo, facendo tutto nero, così spezzi le linee e attiri lo sguardo. Se la Signora dorme al calduccio..... il mio amato Toro65 dorme tranquillo, ma io adesso che cosa sono se LEI ha preso il mio posto? un accessorio? ma.....ma perchè queste parole non mi suonano nuove?......