Citazione da: JEKYLL7 - 12 Dicembre 2012, 18:07Citazione da: Giovannino - 12 Dicembre 2012, 11:12Io mi riferivo a quanto sta accadendo in Italia! I Maya hanno sicuramente azzeccato la profezia: il 2012 è stato un anno di #@#@@! Cosa dicono i Maya per il 2013 ???Le premesse, purtroppo, sono di Per i MAYA nel 2013 non dovremmo più esistere in quanto il loro calendario si interromppe quel fatidico 21 p.v.... per cui... IL PROBLEMA NON SUSSISTE!!!
Citazione da: Giovannino - 12 Dicembre 2012, 11:12Io mi riferivo a quanto sta accadendo in Italia! I Maya hanno sicuramente azzeccato la profezia: il 2012 è stato un anno di #@#@@! Cosa dicono i Maya per il 2013 ???Le premesse, purtroppo, sono di
Io mi riferivo a quanto sta accadendo in Italia! I Maya hanno sicuramente azzeccato la profezia: il 2012 è stato un anno di #@#@@!
.........forse si è scoperto il perchè del 21.12.12 ................
hahahahahaha e dopo tutta questa bella infornata di profezie, mi tocca ripartire dal paese dei Maya il 21 per rientrare in Italia con arrivo il 22..........................................
Vi avviso che se vedo un vecchietto costruire una barco grossa grossa, se noto una processione di coppie di animali, volere o volare io MI ACCODO!!Ma stavolta mi assicuro che nessuno faccia salire le zanzare, prometto (alle generazioni future).
Citazione da: varhonda - 18 Dicembre 2012, 02:13hahahahahaha e dopo tutta questa bella infornata di profezie, mi tocca ripartire dal paese dei Maya il 21 per rientrare in Italia con arrivo il 22.......................................... Ma il DESTINO esiste ? Citazione da: Maelstrom - 17 Dicembre 2012, 17:26Vi avviso che se vedo un vecchietto costruire una barco grossa grossa, se noto una processione di coppie di animali, volere o volare io MI ACCODO!!Ma stavolta mi assicuro che nessuno faccia salire le zanzare, prometto (alle generazioni future). Oramai che ci sei ti chiedo una cortesia, tiene fuori anche le mosche !