Passione Honda On-Off

Effettua l'accesso o una nuova registrazione.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
Ricerca avanzata  

Autore Topic: Un saluto a tutti gli appassionati della TA  (Letto 1681 volte)

Gianni

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +3/-0
  • Anno immatricolazione: 2002
  • Città: venosa
  • Moto in uso: Varadero 1000
Re:Un saluto a tutti gli appassionati della TA
« Risposta #15 il: 13 Dicembre 2012, 18:45 »

:welcome:

boxer.73

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +0/-0
  • Anno immatricolazione: 2003
  • Città: bari
  • Km: 13.700
  • Moto in uso: honda transalp xlv 650
  • Transalp
« Risposta #16 il: 13 Dicembre 2012, 19:26 »

Ciao Boxer!!!! Buona permanenza nel forum!!!!  :wtg: woot    Quando puoi, inserisci due foto della tua Transalp nell'apposita sezione.  :vb:

P.S.: Bari città?  :smokin:
Bitritto! Naturalmente appena posso inserisco le foto!

boxer.73

• Jr. Member
  • **
  • Transalp
« Risposta #17 il: 13 Dicembre 2012, 19:28 »

Grazie a tutti per l'accoglienza!!! 10.gif

boxer.73

• Jr. Member
  • **
  • Transalp
« Risposta #18 il: 13 Dicembre 2012, 19:30 »

Elisa

• Socio VCI/TCI
  • Hero Member
  • Gradimento del post: +75/-4
  • Elisa
« Risposta #19 il: 18 Dicembre 2012, 09:50 »

boxer.73

• Jr. Member
  • **
  • Transalp
« Risposta #20 il: 02 Febbraio 2013, 19:35 »

Salve ragazzi! So che molti di voi hanno già provato le senzazioni che stò provando io in questo periodo quale neo possessore di una TA 650, ma ve le esterno comunque: mi sento come un bambino con il suo giocattolo nuovo; il semplice fatto di aver oggi ultimato il meritato tagliandone, e di aver sostituito il filtro aria con il KN, mi da una senzazione di sollievo e contentezza (non vedevo l'ora di farlo, dato che l'ho presa usata e volevo assolutamente coccolarla con il meglio). Certe volte penso di essere un po strano soprattutto quando questo argomento non posso condividerlo con altre persone; per fortuna c'è questo forum che di persone "STRANE" come me (anzi di più) ne è pieno. Mi sembra di ritornare un po di anni indietro quando mi dilettavo con le mie prime due ruote ovvero: I° ciclomotore Garelli donatomi da mio nonno per prima esperienza (avevo 12 anni fuori legge), II° Vespa 50 PK nuova, III° motociclo Gilera KK rosso usato (iniziamo a fare sul serio) con espansione e scerico Arrow, IV° Suzuky DR 600 Bleu usata, senza decompressore, una cavalla di moto, V° Vespone PX 125 arcobaleno dell'86 (ancora in possesso) ed ora, a distanza di un po di anni, torno a cambiare le marce con il piede!!! Non che il piede non fosse abituato, dato che per lavoro mi capita di utilizzare delle moto, però adesso torno a farlo per la mia MOTO! Non vedo l'ora di fare molti km. Prossimo passo due gomme Pirelli Skorpion trail, ed è perfetta per muovermi in estrema sicurezza. Dopodichè si passa al lato estetico; vorrei verniciare alcune parti di nero opaco, compreso i cerchi. Vi terrò aggiornati. A presto. fiori

toni77transalp

• Jr. Member
  • **
  • Anno immatricolazione: 2008
  • Città: Bitonto
  • Km: 45000
  • Moto in uso: Transalp xl700v
  • La pioggia mi bagna… Il vento mi asciuga
« Risposta #21 il: 02 Febbraio 2013, 23:20 »

Ciao boxer.73... :welcome:
anch io ho acquistato da poco più di un mese una TA 700 del 2008!!...e come te, la sto coccolando  pash.gif e preparando al meglio per le belle giornate che si avvicinano!!..(non vedo l'ora di fare l'assicurazione e uscire per sentirmi libero) cmq anch io sono in procinto di cambiare le scarpe della mia piccola, ma sono indirizzato sulle Conti-Trail Attack o le Dunlop-Trailmax!...la scelta delle gomme è soggettiva!!
metti delle foto nella sezione "argomenti generali"-"le nostre 2 ruote"
ciao

Ex Honda Hornet 600
Transalp 700

orsoxr

• Jr. Member
  • **
  • Gradimento del post: +7/-2
  • Città: gallarate VA
  • Km: oltre 650.000 con le varie moto
  • Moto in uso: transalp 650
  • malato d'africa
« Risposta #22 il: 03 Febbraio 2013, 00:27 »

woot  ciao
non sò ancora,cosa farò da grande   3471787604

boxer.73

• Jr. Member
  • **
  • Transalp
« Risposta #23 il: 03 Febbraio 2013, 21:31 »

Ciao boxer.73... :welcome:
anch io ho acquistato da poco più di un mese una TA 700 del 2008!!...e come te, la sto coccolando  pash.gif e preparando al meglio per le belle giornate che si avvicinano!!..(non vedo l'ora di fare l'assicurazione e uscire per sentirmi libero) cmq anch io sono in procinto di cambiare le scarpe della mia piccola, ma sono indirizzato sulle Conti-Trail Attack o le Dunlop-Trailmax!...la scelta delle gomme è soggettiva!!
metti delle foto nella sezione "argomenti generali"-"le nostre 2 ruote"
ciao
Ciao Toni, vedo che siamo vicini di casa! Dove intendi cambiare le gomme alla moto? In caso mi farei fare un preventivo dal tuo gommista. Calcola che io dal mio ho spuntato 156 euro per le skorion trail. Non male come prezzo. Poi dovendo fare più asfalto, ho deciso di montare le pirelli perchè sono molto silenziose. Comunque sono predisposto ad incassare preziosi consigli in merito. Grazie.
P.S. su bitonto ho un amico gommista al quale mi rivolgo di solito per le gomme dell'auto: officina Pit stop.

toni77transalp

• Jr. Member
  • **
« Risposta #24 il: 04 Febbraio 2013, 07:26 »

Allora vai dal mio amico Fabio(gommista di PitStop)!!!   toot...cmq x le gomme sto girando un po!! sono inscritto anche su pugliabiker(ti consiglio di inscriverti se non lo hai ancora fatto) dove hanno una convenzione con una officina di barletta che fanno tutto sulle moto!!
ho tovato le Continental su Pneusonline 160€ il montaggio 10€ da un amico di mio fratello che ha il box all'autodromo del levante!!
Cmq 156€ le Pirelli è un buonissimo prezzo!! che gommista?

Ex Honda Hornet 600
Transalp 700

boxer.73

• Jr. Member
  • **
  • Transalp
« Risposta #25 il: 04 Febbraio 2013, 23:14 »

Allora vai dal mio amico Fabio(gommista di PitStop)!!!   toot...cmq x le gomme sto girando un po!! sono inscritto anche su pugliabiker(ti consiglio di inscriverti se non lo hai ancora fatto) dove hanno una convenzione con una officina di barletta che fanno tutto sulle moto!!
ho tovato le Continental su Pneusonline 160€ il montaggio 10€ da un amico di mio fratello che ha il box all'autodromo del levante!!
Cmq 156€ le Pirelli è un buonissimo prezzo!! che gommista?
Infatti proprio lui, il buon Fabio; mi ha sempre trattato bene! Sono curioso di sapere qual'è l'officina di Barletta, non è escluso che li conosca visto che sono originario di Trani (anche se non vi abito più da 20 anni); grazie comunque mi iscriverò a pugliabaiker. Oggi ho fatto un altro preventivo ma a 156 euro è difficile che ci arrivino per le skorpion; minimo 220. Il gommista attualmente più onesto è Pentrelli ubicato nella Z.I. di Modugno. Farò un altro paio di preventivi presso altri gommisti di Bari che mi hanno indicato ma credo che alla fine andrò da Pentrelli. Se vuoi ti ci porto. Ciao a presto!

toni77transalp

• Jr. Member
  • **
« Risposta #26 il: 04 Febbraio 2013, 23:57 »

Ottimo...farò un salto da Pentrelli per un preventivo!!! Per l'officina di Barletta non credo li conosci, è una nuova officina!!
questo il link di fb: https://www.facebook.com/pages/FeMaMotors-snc-di-Caputo-Felice-e-Petrignani-Mauro/309120392533766

Per conoscenza ti dico che l'amministratore di Pugliabikers tra l'altro di Trani, sta organizzando un bus per la giornata del 10 marzo(domenica) a Roma al MotoDay!! io parteciperò in quanto mi sembra un occasione per conoscere la combriccola di Puglibikers!!!(da un mese inscritto) se vuoi aggregarti non ci sono problemi!!! drunk.gif

Ex Honda Hornet 600
Transalp 700

boxer.73

• Jr. Member
  • **
  • Transalp
« Risposta #27 il: 05 Febbraio 2013, 18:20 »

Ottimo...farò un salto da Pentrelli per un preventivo!!! Per l'officina di Barletta non credo li conosci, è una nuova officina!!
questo il link di fb: https://www.facebook.com/pages/FeMaMotors-snc-di-Caputo-Felice-e-Petrignani-Mauro/309120392533766

Per conoscenza ti dico che l'amministratore di Pugliabikers tra l'altro di Trani, sta organizzando un bus per la giornata del 10 marzo(domenica) a Roma al MotoDay!! io parteciperò in quanto mi sembra un occasione per conoscere la combriccola di Puglibikers!!!(da un mese inscritto) se vuoi aggregarti non ci sono problemi!!! drunk.gif
Il 10 Marzo? Magari!!! Devo vedere un po come sono messo in famiiglia...sai sono leggermente impegnato la domenica avendo due bambini che non vedono l'ora che io sia libero proprio quel giorno della settimana!
P.S.: il presidente del pugliabikers di Trani?  :chin: come è piccolo il mondo...

gigi31

• Newbie
  • *
  • Anno immatricolazione: 2012
  • Città: Lugano
  • Km: 3060
  • Moto in uso: Honda Crosstourer
« Risposta #28 il: 09 Febbraio 2013, 17:52 »

fiori  :welcome:  woot