Ciao Ragazzi Oggi mi ha chiamato il propietario dicendomi che per lui và bene lo scambio con aggiunta. Ne ho approffittato e Gli ho chiesto al volo situazioni tagliandi, mi ha detto che il tagliando dei 24.000 Km non è stato fatto. Sapeva bene dei dischi e della catena corona e pignone. Dopo una lunga e tranquillissima chiaccherata (è un ragazzo dell'86 tranquillo e ingenuo) siamo arrivati a questa conclusione, venerdi sera vado in concessionaria dove si trova la moto e smonto il copri serbatoio e vedo come è lo stato della moto.
Siamo arrivati a concordare che: della mia moto mi tengo le valige laterali, la borsa serbatoio e le pastiglie dei freni.
Lui la moto me la da completa di tutti gli accessori e la differenza è scesa a 800 euro e partecipà a metà del tagliando. Intanto mi ha detto chi seguiva la moto e mi ha spiegato bene che il vecchio proprietario è scivolato e ha cambiato fianco destro il terminale è stato ammaccato in quella occasione. Lui mi ha detto che con la valigia aveva fatto dei graffi sul fianco e non sul terminale si era spiegato male.
Fletcher è vero quello che dici, però io rifarei le sospensioni anche a un varadero con pochi km..... sono un pò particolare......
Gipsy lui si prende la mia moto perchè è convinto di venderla più facilmente del varadero..... Come gliela intesto lui la vende a 2500 euro, gli servono i soldi!!!
Infine per difendo l'onesta del venditore che stamane mi ha detto vita morte e miracoli di quella moto e io avevo già tutte le informazioni da ieri sera. Diciamo che a primo impatto era un pò timido poi mi ha visto tranquillo e mi ha detto tutto ciò che serve per far continuare la trattativa.
La moto ha 8 anni di vita e si vedono tutti anche se ha 24.000 Km cosi some il mio Transalp
Rosso ti ringrazio per lo spunto però ti posso dire che anche io ho le carene lucide e perfette ma ho dei punti di ruggine e ossidazione in vari punti
Fletcher quando si agisce con onestà non si và contro i propri interessi ma si và atesta alta dichiarando apertamente il giusto senza fregare nessuno, Questo per me è importante!! Io alla fine della fiera spenderò tra passaggio tagliando e assicurazione e differenza non più di 1500 euro..... La mia moto alla fine l'ho data a 3000 euro circa...... Con i tempi che corrono è andata bene....
Però signori l'affare non è fatto prima devo parlare con il meccanico che seguiva la moto, per fortuna lo conosco benissimo, e poi venerdi serà controllero tutto al microscopio e solo allora deciderò se dare il mio bellissimo Transalp. Vi terro aggiornati.
Un Grazie di cuore a voi tutti siete mitici e grandi!!!! Spero di avere il piacere di fare un bel giro con voi e berci una buonissima birra!!!