Ciao a tutti, finalmente sono riuscito a sistemare la pompa benzina.
Fino a qualche giorno fa la moto era diventata quasi inguidabile , spegnimento in scalata, alla partenza, e tutto questo come già detto più volte a caldo, dunque ho deciso di prendere in internet la pompa sidat 70077,( lascio il sito a chi fosse interessato all' acquisto in 1 giorno mi è' arrivata super imballata...
http://www.rettificavicentina.it/) per acquistarla dovete registrarvi.
Come mi è arrivata la pompa l'ho portata al mio meccanico di fiducia, e lui mi dice che è effettivamente la prima volta che sente che il varadero ha problemi alla pompa....comunque li dico di sostituirmela e chiaramente lui mi dice che insieme alla sostituzione mi pulisce i filtri, e controlla già che c' e i corpi farafallati.
Oggi l' ho ritirata, e qui ho delle perplessità in merito, in quanto mi dice che una volta smontata la pompa il filtro che sta sotto era comunque pulito, i filtri del serbatoio non erano messi male, mentre i corpi farfallati erano davvero incrostati.
Comunque signori sono molto soddisfatto perché la moto adesso tiene il minimo ho fatto pochi km ma sono bastati per rendersi conto che la moto e' completamente cambiata, a questo punto se la pompa non l' avessi cambiata avrei risolto lo stesso?
Tutto il lavoro che ha eseguito ( solo manodopera) ho pagato 70 euro, pienamente soddisfatto