.... E' una mia vecchia passione, dato che rappresento un club provinciale di monta western da parecchi anni, ora che ho un pochino più di tempo, sono tornato alla fieracavalli di Vr. Chissà, forse potrei anche riutilizzare la mia patente A2 che rinnovo ogni anno, ma che non sfrutto.
Bello come al solito, un pò meno cavalli, visto che il governo li tasserà come "lusso" anche quelli da trekking. Però l'ambiente è sempre piacevole, come piacevole sono i punti del food!
Mi sono fiondato già di mattino verso le specialità Siciliane....meravigliose. Sapori inconfondibili....gli adoro.
Oltre ai soliti westernshow, da apprezzare l'alta scuola Spagnola, e la morfologia.
I miei preferiti sono gli Appaloosa, i veri cavalli degli indiani, e non come si pensa ai pezzati o Paint.
Poi che dire di tutte le carrozze delle varie epoche, condotte con grande maestria. E gli stads degli accessori! con quel buon odore di quoio!
Poi, uno stand di puro piacere. "gli amici del piacere"....no non si tratta di uno stand per i troglo, ma molto di più.
Uno stand del sigaro toscano, l'unico il vero. Per i più "vizziosi" un angolo di piacere.
promuovevano non solo il piacevole Kentuky, ma lo abbinavano anche ad un distillato di mele di una nota distilleria dell' Alto Adige. Che dire una piacevole pausa. Cordinato con maestria, e sapienza con cenni storici e spiegazioni dettagliate. cordinata, anche una rivista del settore, alla quale mi sono abbonato. Un tempo leggevo la rivista "smoking" piena di curiosità del mondo "lento fumo" tabacchi, miscele,pipe, sigari e trinciati....insomma, anche questa è cultura, o per lo meno conoscenza.
Immagino che alcuni di noi lo apprezzano, al termine di un giro in moto cosa c'è di più bello di un buon sigaro Italiano, fumato davanti ad un bicchiere di buon nettare.....
Come dire:.....nonsolomoto.