cerco qualcosa con meno km
Citazione da: zerba87ct - 04 Novembre 2012, 13:22cerco qualcosa con meno km...praticamente lavuoi a km 0!!?? A 33000 km una Vara ha appena terminato il rodaggio!! Cmq non ti arrendere, io personalemte la mia Vara l'ho trovata che aveva 11 mesi di vita e 1300 km con bauletto originale a 8000 €!! ...buona fortuna!!
vendo un super tenerè 1200
35000km sono in attesa della garanzia sul motore per un problema che yamaha mi deve risolvere, fino a che non si saprà cosa verrà fatto e il problema esatto non metto in vendita
Citazione da: zerba87ct - 04 Novembre 2012, 21:0235000km sono in attesa della garanzia sul motore per un problema che yamaha mi deve risolvere, fino a che non si saprà cosa verrà fatto e il problema esatto non metto in vendita oggi, se proprio dovessi pensare ad un'altra moto, la prima è la Yamaha ST 1200 e... la curiosità è tanta nel sapere qual'è problema della tua! ...forse dovremmo aprire un altra discussione nella sezione dedicata!!!
Ti posso consigliare di prendere in considerazione la moto di Pacocico...? ambasciatore non porta pena
Prova a vedere questa.Se avessi i soldi la comprerei io http://www.varaderoclubitalia.it/club/forum/index.php?topic=4917.0